Joe+Bastianich+%26%238220%3Bl%26%238217%3Bho+fatto+per+i+miei+figli%26%238221%3B+%7C+Il+folle+gesto
ricettasprint
/joe-bastianich-figli-folle-gesto/amp/
News

Joe Bastianich “l’ho fatto per i miei figli” | Il folle gesto

Joe Bastianich rompe il silenzio e parla del gesto fatto per i figli, un qualcosa di molto importante che ha segnato la sua vita e anche il futuro degli eredi del business ‘Bastianich’.

La carriera di Joe Bstianich è stata segnata da grandissimi successi per il ristoratore che, ancora oggi, insieme alla madre Lidia e la sorella, gestisce la catena di ristoranti avviata dal padre moltissimi anni fa. Nel frattempo, Bastianich ha avuto anche modo di mettere in atto vari progetti lavorativi e l’avvio di un business parallelo a quello della famiglia di origine e che, in parte, fonda le sue radici in Italia.

Joe Bastianich gesto folle figli – RicettaSprint

A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato il giudice di MasterChef USA, lasciandosi andare ad una confessione che ha lasciato i fan a bocca aperta.

I successi di Joe Bastianich

Nel corso degli anni Joe Bastianich ha avuto modo di mettere in atto diversi successi professionali in vari ambiti che vanno dalla ristorazione, alla televisione, alla musica al campo dei vini.

Il ristoratore, infatti, a oggi si occupa della produzione di vini in America e anche in Italia, un punto di congiunzione tra due mondi diversi ma entrambi appartenenti anche a Bastianich le cui origini della famiglia sono proprio italiane.

Il business avviato da Bastianch, però, rappresenta per lui anche un importante eredità da voler condividere con i figli quando e se desidereranno approfondire gli interessi e le passioni del padre.

Joe Bastianich gesto folle figli – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich di nuovo vicino alla moglie Deanna? L’indizio

“Un modo per poter offrire…”

L’avvio di un business anche in Italia, sia nel campo della ristorazione che in quello dei vini, fonda le proprie radici in sentimento molto profondo per Joe Bastianch.

Infatti, a rompere il silenzio in tal senso è stato lo stesso Bastianich che al Quotidiano ha dichiarato: “È un modo per poter offrire ai miei figli un posto in Italia da poter chiamare casa. Desideravo avessero legami e radici in Italia. E poi sono da sempre un amante dei vini italiani, credo che il vino ci insegni molto, abbassi il nostro ego. Noi possiamo solo partecipare al ciclo di vita del vino, che potrà rimanere, in eredità ai miei figli anche quando non ci sarò più”.

Joe Bastianich gesto folle figli – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich spunta la foto degli anni 80′ | Ecco com’era il ristoratore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

19 minuti ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

49 minuti ago
  • Dolci

Invece dei tortini dal cuore caldo ecco la versione maxi: ne faccio una torta cremosa che devi mangiare appena sfornata!

Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…

1 ora ago
  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

9 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

10 ore ago