Fan preoccupati per Joe Bastianich che è finito in ospedale, a raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso giudice di MasterChef attraverso la pubblicazione dei video nella sua pagina Instagram ufficiale.
Giorni davvero molto particolari quelli vissuti da Bastianich, il quale non ha avuto un Capodanno del tutto semplice, caratterizzato da una brutta notizia che ha tenuto banco nel mondo del web e relativa al decesso di una persona molto cara, così come lui stesso ha avuto modo di raccontare.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara rompe il silenzio: “Senza di lui non sarei…”
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo anche un’altra notizia che che vede Bastianich come indiscusso protagonista, dato che attualmente si trova nel mirino dell’attenzione dei media a seguito di un ricovero in ospedale per via di alcune problematiche di salute che hanno richiesto tempo e attenzione.
Joe Bastianich finisce in ospedale
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo alcuni video che Joe Bastianch ha condiviso nella sua pagina Instagram rivelando quali sono state le motivazioni che hanno determinato per lui un necessario ricovero in ospedale.
Immagini che hanno subito messo in allarme i fan del ristoratore, imprenditore e giudice di MasterChef. Un momento davvero molto delicato per lui e vissuto a New York, qui dove ha deciso di affidarsi al suo medico di fiducia e un ente ospedaliero che potesse provvedere ad effettuare gli esami richiesti e intervenire, dove necessario, con tanto di anestesia totale.
LEGGI ANCHE -> Fiori d’arancio a È sempre mezzogiorno: l’annuncio ufficiale
“Sono qui dal mio dottore…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, numerosi fan hanno davvero avuto una grandissima paura per Joe Bastianich, nel momento in cui hanno visto il giudice di MasterChef con indosso il camice da ospedale, chiedendosi cosa possa essere successo.
A spiegare tutto nel dettaglio, non a caso, è stato lo stesso imprenditore che, rivelando di essersi dovuto sottoporre ad anestesia totale. In particolar modo, Bastianich ha rivelato quanto segue sui social: “Ciao ragazzi, oggi vi confido una cosa abbastanza personale… sono qui dal mio dottore, oggi, per fare una colonscopia e gastroscopia, dato che a 54 anni è importantissimo per i maschi, dato che molti dei miei amici hanno avuto questo tipo di problema”.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni ed Elisa Isoardi: la verità shock emerge solo oggi