Joe Bastianich torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, e questa volta a seguito di un commento fatto dalla madre Lidia. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli anni di carriera, Joe Bastianich ha ereditato dai propri genitori la passione per il cibo, mettendosi poi in gioco nell’impresa di di famiglia che conta un ampio numero di ristoranti in America e adesso anche in Italia.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni consigli per cena: la ricetta dei peperoni ripieni
A investire sé stessa in questo tipo di attività è stata anche la mamma Lidia che, sulle orme del figlio Joe, ha accettato vari ingaggi televisivi reinventandosi anche come scrittrice di ricettari di successo.
Eppure, nonostante i progetti intrapresi insieme e il lavoro svolto sul campo per il loro gruppo imprenditoriale nel campo della ristorazione, ecco che arriva la confessione a muso duro fatta proprio da Linda Bastianich che ha lasciato il pubblico senza parole.
Il mitico Joe Bastianich finisce nei guai con mamma Lidia?
La carriera di Joe Bastianich ha subito un importante slancio nel momento in cui ha raggiunto l’Italia per ricoprire il ruolo di giudice a MasterChef, e mettersi poi in gioco in altri programmi di successo nella nostra nazione e anche in America.
Anni davvero incredibili per il pubblico che ha poi visto Bastianich a condividere le telecamere anche con mamma Linda, strepitosa anche lei tanto da conquistare a sua volta il pubblico americano così come quello italiano.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che mamma Lidia Bastianich recentemente alla stampa ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato i fan senza parole. A quanto pare la cuoca non avrebbe accettato di buon grado alcuni atteggiamenti che il figlio ha avuto davanti le telecamere, motivo per cui ha deciso di dire la sa in merito.
LEGGI ANCHE -> Accelera il tuo metabolismo in lampo | Questi alimenti non devono MAI mancare nella tua dieta
“Perché ti comporti così”
In occasione di una passata intervista a Vanity Fair, anche Lidia Bastianich ha avuto modo di commentare il fatidico “lancio dei piatti” realizzato dal figlio durante MasterChef. Un gesto che ha fatto sorridere il pubblico della tv, ma non sempre apprezzato per via dello spreco del cibo e spesso considerato anche molto “esagerato“.
A pensarla in parte allo stesso modo è stata anche mamma Lidia che, proprio al magazine sopracitato, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Glielo dico sempre: perché ti comporti così, perché butti i piatti per terra? Fai fare una brutta figlia a me, sembra che sia stata io a insegnarti certecose – spiega Lidia Bastianich -. Ma poi penso che è un reality sia fatta fatto anche di queste esagerazioni, e vedo quanto gli piace avere successo, e penso che i figli prima o poi li devi lasciare volare da soli“.
LEGGI ANCHE -> La famiglia Beckham ne combina un’altra delle sue: vittima un povero cameriere