Joe Bastianich come mai visto prima d’ora sui social, la foto scattata negli anni 80’ lo mostra assolutamente irriconoscibile. Ecco perché.
La vita di Joe Bastianich è sempre a cavallo tra l’Italia e l’America, complice la vita in casa con i genitori italiani e la voglia di questi di mettersi in gioco nel campo della ristorazione e raggiungere la realizzazione del fatidico sogno amaricano. Il ristoratore, infatti, ha sempre seguito con passione il lavoro della propria famiglia, raccogliendo poi le retini dell’impero Bastianich continuando a riscuotere così nuovi ed importanti successi.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che è stata scattata negli anni 80’ e che ritrae Joe Bastianich completamente diverso dalla persona che i fan hanno imparato a conoscere nel tempo.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, Festa del Ringraziamento con amore: la foto insieme ai figli
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che Joe Bastianich ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostra come il ristoratore sia cambiato notevolmente dagli anni 80’ a oggi.
Il ristoratore, infatti, ha rivoluzionato il suo look sempre più cool e rock, cambiando anche molto del suo aspetto fisico ed eliminando così i chili di troppo, raggiungendo la forma fisica e l’aspetto che desiderava per sé.
In occasione di varie interviste rilasciate nel corso degli anni, Joe Bastianich ha avuto modo di spiegare come per lui sia stato fondamentale il percorso nutrizionale e di fitness che ha intrapreso per cambiare sé stesso radicalmente.
Si tratta, quindi, di una vera e propria trasformazione che ha permesso al giudice di MasterChef di rivoluzionare in toto la sua immagine e, non a caso, anche il suo look riscuotendo un grandissimo successo tra i propri fan in America e nella sua nazione d’origine, ovvero l’Italia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “con Belen è andato tutto male” | L’addio dopo il Ricci a Milano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…