I riflettori dei media in queste ore si concentrano su Joe Bastianich, completamente fuori di sé… il tutto dopo la pubblicazione di un messaggio molto importante nella sua pagina Instagram.
Gli ultimi mesi sono stati davvero importanti per Joe Bastianich che ha avuto modo di curare nel dettaglio tutti i suoi progetti, tornando a viaggiare tra l’Italia e l’America così come succedeva prima del Covid-19.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo post che Bastianich ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha fatto il giro del web, trattandosi di un messaggio davvero molto importante per il ristoratore.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi due anni sono stati davvero molto intensi anche per Joe Bastianich che ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti, nonostante il rallentamento imposto dalla pandemia e le limitate possibilità di viaggiare, almeno in un primo momento.
Al tempo stesso, il ritorno in Italia ha permesso a Bastianich di dedicarsi anche ad una sua grandissima passione come quella per la musica, qui dove ha fatto il suo esordio già diverso tempo fa. Non a caso l’annuncio pubblicato dal ristoratore riguarda proprio la sua carriera da musicista ed un importante traguardo per il quale è ricco di grande gioia.
I riflettori del web in queste ore, dunque, sono concentrati su Joe Bastianich e l’importantissimo traguardo raggiunto in campo musicale, pronto per intraprendere anche un nuovo tour in giro per l’Italia.
Nel messaggio a cui facciamo riferimento, non a caso, è possibile cogliere fin da subito l’immensa gioia di Bastianich nell’aver raggiunto un traguardo ambito rilasciando la seguente dichiarazione: “Guys…finalmente posso dirlo: quest’estate ci vediamo in giro con @laterzaclasse per il nostro #summertour2022 e … con il nostro PRIMO DISCO INSIEME!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…