Tutto pronto per la seconda edizione di Family Food Fight alla quale prenderanno di nuovo parte Joe Bastiantich e la madre Linda, insieme ad Antonino Cannavacciuolo. A quanto pare, però, il ristoratore italo-americano non avrebbe accolto bene lo chef, collega e anche amico… ma ecco quale verità si cela dietro tale retroscena.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich duro confronto con Cannavacciuolo a FFF | Video
Antonino Cannavacciuolo e Joe Batsianich hanno incrociato le loro strade nel campo del lavoro quando lo chef è entrato a far parte ufficialmente del cast dei giudici di MasterChef, show dove è rimasto anche dopo l’addio del ristoratore alla versione italiana del programma.
A ogni modo, come spiegato in precedenza, la seconda edizione dello show è pronta per andare in onda ma il retroscena raccontato da Bastianich ha lasciato tutti senza parole… strappando anche un sorriso. In particolar modo, durante l’intervista rilasciata dai tre giudici a TV Sorrisi e Canzoni, a Joe Bastianich è stato chiesto come lui la madre hanno accolto Antonino Cannavacciuolo nella loro famiglia… qui il ristoratore, in chiave ironica, ha risposto: “Malissimo. Per me è come un fratello acquisito che mangia tutto, non parla l’inglese e non mi ha neppure insegnato il napoletano. Però mia mamma lo adora e allora… me lo devo tenere”.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo circondato da donne | La vita in rosa
A intervenire dopo la dichiarazione rilasciata da Bastianich è stata la mamma Lidia che ha ammesso di nutrire una profonda simpatia nei confronti di Antonino Cannavacciuolo, tanto che i due avrebbero legato poco dopo il loro incontro. Un’unione che ha garantito il successo della passata stagione e che, comunque sia, è destinato a ripetersi nel futuro.
Cannavacciuolo alla domanda posta dal giornalista di TV Sorrisi e Canzoni, comunque sia, ha risposto con la seguente dichiarazione: “Io dico solo una cosa. Sul lavoro cerco sempre persone con cui divertirmi, perché altrimenti non viene fuori la creatività e poi tutto diventa più faticoso, le ore non ti passano più. E con loro vi assicuro che ci si diverte”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo programmi | nuovo show per lo chef | assieme a Lidia Bastianich
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…