Ora è particolarmente infelici per Joe Bastianich che ha deciso di rompere il silenzio ancora una volta in relazione a un dolore che ha gravemente colpito la sua vita in questi giorni.
Le ultime settimane sono state davvero complicate per Joe Bastianich e non solo a seguito di alcuni gravi lutti che hanno colpito il mondo della ristorazione italiana ma anche altri ambitiche hanno spinto esponenti di spicco a rompere il silenzio e scendere in campo per ricordare coloro che hanno avuto un ruolo fondamentale nella loro vita così come sta succedendo nel corso delle ultime ore a Bastianich.
LEGGI ANCHE -> Sal De Riso lo confessa solo oggi: nella pasticceria ancora oggi è un grande assente
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Joe Bastianich che ha deciso di rompere il silenzio circa una grave dolore che ha colpito la sua quotidianità con un’amara scoperta e un ultimo saluto realizzato sui social network insieme ai propri fan.
Joe Bastianich, il difficile messaggio d’addio
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Joe Bastianich abbia imparato a condividere con i propri fan sui social network i momenti di dolore che hanno colpito la sua vita e non solo, così come è avvenuto nel momento in cui ha comunicato la dipartita di nonna Erminia e la scomparsa di un caro amico venuta a mancare poco prima delle festività natalizie.
Oggi, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora un messaggio di addio che con il cuore spezzato Bastianich ha affidato al web ricordando qualcuno che per lui ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera artistica nonché ispirazione della musica che in questi anni ha composto e pubblicato. A colpire nel profondo Bastianich è stata lamara scomparsa del musicista David Crosby.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, la figlia affetta da una grave allergia: “Non è facile…”
“Riposa in pace”
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo il difficile messaggio di addio che Joe Bastianich ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale per ricordare il compianto artista conosciuto in tutto il mondo, David Crosby.
Un musicista che ha avuto un ruolo fondamentale nel campo della musica internazionale ma anche da un punto di vista personale per Bastianich che, da qualche anno a questa parte, è riuscita a conquistare i suoi fan anche grazie alla sua musica con concerti sempre ricchi di grande pubblico.
Nel messaggio in questione pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale, Bastianich ha così deciso di dare il suo ultimo saluto all’artista: “RIP David Crosby Una grande influenza in tutto ciò che penso e amo della musica. Quelle armonie ci mancheranno”.
LEGGI ANCHE -> “Ho scoperto di essere cornuta” | La bufera si abbatte su Antonella Clerici