Joe Bastianich nel corso della carriera ha sempre raccontato quanto per lui fosse importante il senso di famiglia, il legame con i genitori e quello che ha instaurato con i figli e non solo. Determinate in tutto per il ristoratore è stata la presenza della mamma Lidia e del padre Felice che hanno sempre combattuto per i loro sogni, ma oggi a catturare l’attenzione del web troviamo la verità circa il divorzio del matrimonio dei genitori di Joe Bastiancih.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “un fratello che non ho chiesto” | Il ristoratore a gamba tesa
Nel momento in cui facciamo riferimento alla parola divorzio, nell’immediato, pensiamo al matrimonio che per anni ha unito Joe Bastianich e la moglie Deanna. I due hanno deciso di chiedere il divorzio quando la carriera ha preso il sopravvento nella vita del ristoratore, innescando un’inevitabile crisi nel legame con la moglie… crisi che però non hanno superato.
Questa volta, però, i riflettori non sono puntati sul divorzio del ristoratore dalla moglie, bensì da quello della madre Lidia e del padre Felice che hanno deciso di porre fine alla loro unione dopo ben 31 anni di matrimonio… come ha raccontato la stessa signora Bastianich e Cook del Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE -> Bastianich salta la finale di Italia’s Got Talent ? Positivo al Covid nel cast
Lidia Bastianich in questi anni ha avuto modo di presentarsi anche al pubblico italiano prendendo parte allo show Family Food Fight proprio al fianco del figlio Joe e del collega Antonino Cannavacciuolo. In occasione di una lunga intervista rilasciata a Cook, del Corriere della Sera, la mamma di Joe Bastianich ha deciso di raccontare un qualcosa che riguarda proprio il suo passato.
La donna, infatti, ha rotto il silenzio circa la separazione dal marito Felice Bastianich raccontando: “Il mio matrimonio era finito. Ho scelto di divorziare. Sono stati anni difficili. Non è stata una decisione veloce ma un percorso lungo: sentivo di volermi separare ma allo stesso tempo avevo paura, ero molto responsabile nei confronti dei miei figli”. Lidia Bastianich ha poi concluso dicendo: “Io volevo crescere come professionista, avere il mio spazio, Felice invece il suo. Ero arrabbiata, pensavo avesse fatto qualcosa ma poi mi sono detta: lascia perdere. Mi sono concentrata sul perdono: ho capito che la rabbia è un sentimento che fa danno soltanto a sé stessi. Quando ci siamo separati mi sono sentita liberata, pronta per spiccare il volo. I ragazzi credo che abbiano capito, anche perché erano già grandi”.
LEGGI ANCHE -> Lidia Bastianich la ricerca del sogno in America | Difficile vita a San Sabbia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…