Joe Bastianich torna alla competizione di MesterChef per la sua decima edizione, d’altronde si torna sempre nel posto in cui si è stati felici e che ha fatto in modo che la nostra vita cambiasse.
Nell’arco degli anni Joe Bastianich ha sempre vissuto la sua vita a metà tra l’Italia e l’America dove la sua carriera da cuoco ha spiccato il volo, essendo figlio di ristoratori italiani migrati nel nuovo continente in cerca di fortuna.
Il lavoro, negli anni successivi, ha fatto in modo che Bastianich diventasse famoso anche nella sua nazione originaria dove ha avuto modo di mettersi in gioco come giudice del coking show e non solo. Bastianich, infatti, ha accolto anche l’invito di Maria De Filippi per Amici All Star… ma ecco che alla fine del suo girotondo il cuore ha deciso di far ritorno nel programma che ha segnato la svolta nella sua carriera, ovvero MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianch agente segreto | Da cosa si nasconde lo chef ?
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich passione irrefrenabile | Il segreto custodito in Sicilia
Joe Bastianich competizione | MasterChef in Italia e poi…
Durante i mesi di quarantena abbiamo avuto modo di vedere Bastianich impegnato su più fronti anche per la salvaguardia del lavoro nei ristoranti che ha nella nazione e anche in America.
Nel frattempo, per Bastianich non si sono mai fermati i progetti lavorativi come quelli che aveva già in agenda ma sempre negli Stati Uniti.
Ebbene sì, Joe Bastiani ha deciso di tornare nel talent show dedicato al mondo della cucina ma non in Italia come tutti potevano immaginare. A quanto pare, quello che sembrava un rumors si è subito trasformato in qualcosa di assolutamente vero… tutti pronti a veder tornare Joe Bastianich nella decima edizione di MasterChef 10 le cui registrazioni sono già cominciate nella città di New York?
Dunque, non resta che seguire la nuova avventura dello chef per l’edizione americana del talent show e chiedersi: quando avremo modo di veder tornare Joe Bastianich in Italia?
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich serve panini da McDonald | sgomento per i clienti
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich Coronavirus | Video choc | Accuse dal web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.