Joe Bastianich è pronto a partire in concerto, allontanarsi per un po’ dalla cucina e dedicare del tempo alla sua grande passione ovvero la musica. Dunque, quali sono i progetti in agenda dello chef di MesterChef?
Nel 2018 abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich di calcare il palcoscenico grazie al programma di Amici All Star, nonché la versione Vip di Amici realizzato da Maria De Filippi ma affidato alla conduzione di Michelle Hunziker.
In particolar modo, in quell’occasione Joe Bastianich ha fatto conoscere al pubblico e ai fan la sua passione per la musica, mostrando di avere anche un certo talento. Sulla passione per la musica, in occasione della sua intervista al magazine Spettakolo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non sono un musicista professionista ma varcati i 50 anni ho sentito la necessità di un cambiamento e ho colto l’opportunità con entusiasmo. Ho fatto televisione ottenendo un discreto successo, ora mi butto alla scoperta di un mondo che non è esattamente il mio, ma cercherò di conquistarmelo”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich innamorato come non mai | Chi è Roberta Ruiu
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Dimagrito ancora | Ai fornelli con un cuoco speciale FOTO
Ebbene sì, tutti coloro che credevano Joe Bastiaich lontano dal mondo della musica a quanto pare si sbagliava. Lo chef, dunque, nonostante l’amore per la cucina non ha mai smesso di comporre musica e prepararsi in vista di un nuovo concerto.
Dopo la pausa dettata dal Coronavirus, dunque, ecco che lo chef Joe Bastianich ha ripreso in mano le retini dei tanti impegni lavorativi compresi appunto quelli che lo vedono in prima linea sia in ambito televisivo che musicale. Non a caso, è stato lo stesso Bastianich ad annunciare ai fai che domenica 13 settembre 2020 tornerà sul palco insieme alla sua chitarra… ma, nel post in questione cosa manca? Semplice, la comunicazione del luogo dove si terrà il concerto che, invece, è stato comunicato dalla sua agenzia informando, dunque, i fan che lo chef sarà nei pressi di prato.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich alla riscossa | Lo chef volto di un antico quadro
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Cambia vita | Foto esclusiva con il figlio
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…