Ancora una volta troviamo i riflettori del web concentrati su Joe Bastianich, il ristoratore sembrerebbe essere davvero inarrestabile e recentemente ha fatto un nuovo strabiliante annuncio. Ecco di cosa si tratta.
Durane gli anni di carriera, in Italia e in America, Joe Bastianich ha sempre dato prova di essere un imprenditore dalle idee innovative e dai progetti che per lui si sono tramutati subito in successo strabiliante e non solo.
LEGGI ANCHE -> Boss delle Torte drammatico incidente: la notizia che nessuno si aspettava
La vera chicca per il mercato italiano è stata rappresentata per lui dalla possibilità di realizzare il sogno di mettersi in gioco nel campo della musica, ma quello che sta succedendo in questi mesi è un qualcosa di estremamente diverso e incredibile. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, ecco che troviamo uno strabiliante annuncio relativo ad un gemellaggio per un progetto italiano e che sta prendendo vita in America, il quale ha lasciati, davvero, i fan senza parole.
Joe Bastianich inarrestabile
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Joe Bastianich sia un imprenditore inarrestabile, pronto a nuovi progetti, un artista incredibile e una persona sempre pronta a mettersi in gioco, davanti e dietro le telecamere.
Ricordiamo, infatti, che Joe Bastianich recentemente ha anche fatto un importantissimo annuncio relativo all’apertura di uno store in collaborazione con l’Antico Vinaio di Firenze, il quale ha aperto le porte al pubblico di Los Angeles: “Emozionato e orgoglioso di annunciarvi che in questa primavera apriremo il nostro primo store a Los Angeles. Il 27 partirò per Los Angeles dove faremo un pop up di 2 giorni e saremo ospiti della Pizzeria Mozza dove faremo in anteprima le nostre schiacciate”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che per l’imprenditore e giudice di MasterChef USA c’è un altro step da mettere in atto, il quale è stato annuncio sempre attraverso la sua pagina Instagram nel corso degli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE -> Brooklyn Beckham ci riprova con la lasagna: ma il web non perdona
Il nuovo annuncio che scatena i fan
Negli anni, Joe Bastianich non ha mai nascosto la sua grande passione per il vino, la quale ha dato vita al libro Il grande raccolto del vino italiano, opera che per l’imprenditore e ristoratore si è tramutato in successo subito ma anche in un nuovo progetto imprenditoriale e non solo…
Come successo nel caso di Los Angeles, ecco che Joe Bastianich e l’Antico Vinaio di Firenze, stanno continuando la loro scalata al successo in America e dopo l’annuncio relativo alla città di Los Angeles, ecco che arriva quello riguardante la conquista si Beverly Hills: “Il nostro terzo locale negli USA sta per arrivare“.
LEGGI ANCHE -> “Vietato l’ingresso ai vegani e gli arabi”: il commento shock che sta facendo discutere il mondo