Ebbene sì, Joe Bastianich avvistato insieme ai tre ragazzi de Il Volo ed è subito gossip: che sia davvero tutto pronto per una collaborazione musicale?
Che Joe Bastianich sia un artista eccezionale è cosa ben nota, dato che il ristoratore ha già dato sfoggio delle sue immensa qualità artistiche anche anche davanti le telecamere di Amici All Star fortemente voluto nel cast da Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE -> Anche Belen Rodriguez cede al fascino del limone: ecco come lo usa nel quotidiano
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto che apre un nuovo scenario per una collaborazione made in Italy ma dai toni diversi da quello della musica country, che Joe Bastianich sarebbe pronto a dar vita al fianco del trio Il Volo?
I riflettori del web sono nuovamente concentrati su Joe Bastianiach e un incontro speciale che ha posto le basi anche per una collaborazione in campo musicale che per lui potrebbe arrivare in modo del tutto in aspettato… ma che allo stesso tempo permetterebbe a Joe Batsianich di varcare altri step della musica italiana.
Un rumor che fa da sfondo ad un rumor che vede come indiscusso protagonista Joe Bastianich, ma al fianco di Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, alias Il Volo. Ma cosa facevano gli artisti insieme nel cuore di New York?
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton e Camilla a confronto in cucina: cosa non possono fare ai fornelli
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di una foto che è stata scattata al ristorante Babbo di New York, la quale ritrae Joe Bastianich al fianco dei tre artisti italiani, durante una cena tutta italiana.
Uno scatto bellissimo e ricco di “tanta buona musica” e non solo dato che, come spiegato precedentemente, la foto in questione fa fa scenario ad un sogno da parte dai fai de Il Volo e anche di Joe Bastianich… dunque, che sia davvero tutto pronto per una fantastica miscela di generi musicali e una nuova canzone composta a quattro mani da Bastianich e Il Volo?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo preso di mira dai ladri: ecco cosa hanno rubato i mal viventi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…