Da qualche settimana a questa parte è cominciata la nuova avventura ed ha inviato de Le Iene di Joe Bastianich, per il ristoratore adesso è giunto il momento di vestire anche i panni dell’inviato da guerra.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich vestire numerosi panni diversi l’uno dall’altro presentandosi al mondo come businessman e ristoratore, impegnato i numerosissimi progetti, per poi diventare uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo e social in Italia e anche in America. Solo pochi anni fa, complice anche la partecipazione ad Amici all star, Bastianic si metterà in gioco anche nel ruolo di musicista e cantautore country.
Adesso, seguendo le orme dell’amica Nadia Toffa, ecco che Bastianich accoglie l’invito che gli viene fatto dal programma Le Iene e diventerà uno degli inviati ufficiali di questa stagione.
Joe Bastianich il primo super servizio da iena
La notizia riguardante la partecipazione al programma di casa Mediaset Le Iene aveva lasciato immaginare ai fan di Joe Bastianich un lavoro ben diverso da quello che attualmente il ristoratore sta facendo con la redazione dello show. Per lui è giunto il momento di mettersi realmente il gioco in qualcosa di nuovo, diventando anche lui una delle voci narranti di ciò che sta succedendo in questo momento tra l’Ucraina e la Russia.
Joe Bastianich insieme alla troupe per programma di inchiesta si trova attualmente al confine tra la Polonia e l’Ucraina per raccontare in prima persona il dolore, la paura e la catena di aiuti umanitari che si è venuta a creare tra le persone e due nazioni.
Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici, la sua vacanza interrotta da una tragica notizia: la foto condivisa è commovente
Il racconto shock da inviato di guerra
È un momento molto importante per la storia del mondo e che questa volta viene raccontato anche da Joe Bastianich che insieme alle telecamere de Le Iene sta cercando di documentare tutto ciò che sta succedendo al confine tra la Polonia e l’Ucraina attualmente sotto assedio dalla Russia.
Un racconto che viene fatto attraverso video e fotografie condivise dai media e anche dallo stesso Joe Bastianich attraverso le sue pagine social. Qui, infatti, è possibile leggere il messaggio scritto e condiviso da Bastianich con i propri fan: “Cercando di raccontare questa storia orribile, affronta la sofferenza il dolore di questa povera gente. Spero di potergli rendere giustizia. #ukraine🇺🇦 #stopwarinukraine (possiamo aiutare con i passaporti USA/Italia portando i rifornimenti necessari in ucraino (possiamo andare avanti e indietro oltre il confine) che sono stati in questi giorni! Per uscire dalla guerra)”.
Dello stesso argomento -> Bastianich, quanto costa mangiare al suo ristornante? La foto dello scontrino è virale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.