Joe Bastianich sorprende i fan con una dolce dedica d’amore, un atto inaspettato che arriva con un bellissimo annuncio.
Come ogni estate Joe Bastianich attualmente si trova in Italia per adempiere agli impegni lavorativi in giro per la nazione, dando libero sfogo alla passione per la musica e non solo.
Chi segue il ristoratore sa benissimo che durante la stagione estiva si tengono la maggior parte dei concerti già fissati da tempo, affiancato da La Terza Classe con la quale collabora tempo e non solo. Queste calde settimane, inoltre, fanno anche da sfondo a nuovi lavori discografici per Bastianich che in queste ore ha fatto anche un annuncio importante e inaspettato. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, Bastianich sta vivendo un momento davvero molto importante per la sua carriera dato che in Italia i fan sono in trepidante attesa di poter ascoltare la musica del ristoratore insieme a grandissime novità.
Il successo riscosso in campo artistico per Bastianich è costellato dalla musica che, fin da quando era poco più che un ragazzo, è sempre stata una fedele compagna di vita. Non a caso, una delle canzoni più gradi al pubblico è quella dedicata a Nonna Ermina che ha sempre avuto un posto speciale nel cuore del ristoratore.
Adesso, però, è giunto il momento di mettersi in gioco con un nuovo progetto lavorativo, un EP che prende il nome di Siverado realizzato con la collaborazione de La Terza Classe. Si tratta di un lavoro composto da tre inediti e quattro cover, qui dove una di queste rappresenta un vero e proprio atto d’amore per onorare un artista amatissimo in tutto il mondo, venuto a mancare diversi anni fa.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cosa faceva prima del successo? Un cambio di vita radicale
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una notizia che vede come indiscusso protagonista Joe Bastianich che ha da poco presentato il video clip della cover lanciata in campo musicale.
Il ristoratore e famoso artista ha rivisitato il brano Waiting for Love del famoso Dj Avicii, pubblicato nel 2015. A commentate la nuova avventura lo stesso Bastianich: “Silverado è l’orizzonte, un’avventura non ancora vissuta e scoperta. Per me rappresenta verso l’ignoro, quello che ci aspetta, quella frenesia che ci prende quando siamo consapevoli che il viaggio è più importante della destinazione– rivela l’artista-. In questo disco vi porto in viaggio con me, nell’America più vera in cui ogni luogo, ogni terra attraversata, ha una sua vibe e proprio sound“.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…