Joe Bastianich non sarà più uno dei giudici di Italia’s Got Talent, l’annuncio è arrivato nel corso delle ultime ore sui social. Ecco chi prenderà il suo posto.
Come ogni anno Joe Bastianich ha trascorso gran parte della stagione estiva in Italia, qui dove ad attenderlo c’erano una lunga serie di progetti lavorativi che nel corso del tempo erano stati rimandati, in parte anche a causa del Covid. Nel momento in cui è arrivato in Italia, ecco che lo stesso Bastianich decide di raccontarsi ai fan attraverso la sua musica pronto a ripartire in concerto in varie location italiane, dove ad attenderlo c’era un cospicuo numero di fan amanti delle sue canzoni.
Nel frattempo, però, gli impegni in agenda per il ristoratore aumentano sempre di più durante le prime settimane del mese di settembre 2021 ha avviato il suo nuovo ristorante nel cuore di Milano, qui dove propone ai propri clienti la vera cucina made in USA con tanto di pasta al formaggio e altre ricette tipiche della tradizione americana e non solo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich punta tutto sulla “pasta stracotta e condita” | Ecco la sfida
Joe Bastianich lascia Italia’s Got Talent | Il nome bomba
Già da tempo si parlava dell’addio a Italia’s Got Talent di Joe Bastianich e la conferma della notizia è arrivata nel corso delle ultime ore. Ricordiamo, infatti, che il ristoratore è stato nella giuria del programma per be due stagioni consecutive riscuotendo molto successo tra il pubblico dello show.
Joe Bastianich, comunque sia, non ha ancora commentato la notizia riguardante l’addio al talent show ma nel corso delle ultime ore la pagina ufficiale di Now Tv ha condiviso la nuova locandina di Italia’s Got Talent che vedrà la conduzione eccezionale di Lodovica Comello, seguita dalla giuria formata da Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e al posto del ristoratore Elio di Elio e le Storie Tese.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich affranto dal dolore | Impossibile dimenticare per lui | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.