Joe+Bastianich%2C+il+lutto+della+collega%3A+%26%238220%3BFaccio+questo+solo+per+lei%26%238221%3B
ricettasprint
/joe-bastianich-lutto-collega/amp/
News

Joe Bastianich, il lutto della collega: “Faccio questo solo per lei”

Dolore indimenticabile di incolmabile per Joe Bastianich, il ristoratore ha deciso di ricordare in un modo speciale una cara amica e collega che è sempre stata al suo fianco.

Joe Bastianich in questi ultimi mesi si presenta come un vero e proprio fiume in piena impegnato in una lunga serie di progetti lavorativi. Solo pochi giorni fa i fan del ristoratore hanno avuto modo di leggere un importante annuncio che lo riguardava in prima persona, rimasti visibilmente colpiti dalla sua scelta.

Joe Bastiacich lutto – RicettaSprint

L’ex giudice di MasterChef Italia ha deciso di accettare l’invito proposto dalla redazione del programma di casa Mediaset Le Iene, diventando così effettivamente uno degli inviati dello show. Il tutto però non finisce qui.

L’omaggio di Bastianch per lei

L’arrivo di Joe Bastianich nel programma condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, inevitabilmente, apposta l’attenzione dei fan del ristoratore su un’amica davvero molto speciale per lui e mai dimenticata… ovvero Nadia Toffa.

Il ruolo di inviato per il programma de Le Iene, infatti, sembra essere un vero e proprio omaggio che già Bastianich ha voluto fare alla storia giornalista venuta a mancare a seguito di una lunga malattia durante il mese di agosto nel 2019.

Joe Bastiacich lutto – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese che lavoro faceva prima di diventare Chef

Il doloroso lutto mai dimenticato per Bastianich

Il debutto nel programma de Le Iene, quindi, rappresenta il ricordo di un doloroso lutto che Joe Bastianich non dimenticherà mai dato il profondo legame di amicizia e affetto che lo teneva saldamente unito alla giornalista Nadia Toffa.

Non a caso, quanto detto, si rispecchia perfettamente nelle parole del ristoratore Italo americano, così come riportato da Cook del Corriere della Sera: “Ho conosciuto le Iene tramite Nadia, tanti anni fa. Ammiravo il suo lavoro: oggi prendo ispirazione dalla sua energia, dalla sua integrità, dal suo giornalismo intenso. Non avrei mai immaginato di fare, tempo dopo, la stessa cosa. La sua figura mi ispira moltissimo”.

Joe Bastiacich lutto – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Joe Bastianich, “Sei sempre in giro” | Scatta la polemica per il ristoratore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

Countdown alla prova scopri braccia e pancia, mangia questa tutti i giorni: ti sazi, dimagrisci e ti riempi di antiossidanti, ideali per la pelle

Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…

5 ore ago
  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

5 ore ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

6 ore ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma più leggera così c’é spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

7 ore ago
  • Primo piatto

La novità a Pasqua é questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

7 ore ago