Joe+Bastianich%2C+la+macchia+indelebile+sul+cuore%3A+giorni+difficili+del+ristoratore
ricettasprint
/joe-bastianich-macchia-indelebile-cuore/amp/
News

Joe Bastianich, la macchia indelebile sul cuore: giorni difficili del ristoratore

Gli ultimi giorni sono stati davvero intensi per Joe Bastianich che insieme alla redazione del programma Le Iene ha deciso di raggiungere i confini tra Polonia e Ucraina, nazione vittima di una guerra ingiusta… eppure nel cuore del ristoratore è rimasta una macchia davvero indelebile.

Joe Bastianich, sulle orme quasi di Nadia Toffa, ha deciso di mettersi in gioco nelle vesti di inviato dello storico programma di Italia1 avviando così delle inchieste che racconterà di settimana in settimana al pubblico che segue lo show.

Joe Bastianich macchia sul cuore – RicettaSprint

Un’avventura che poi Bastianich è cominciato con il racconto del viaggio della speranza realizzato insieme ad alcune persone in fuga dall’ucraina per l’Italia, giorni che hanno fatto spazio ad una lunga serie di emozioni e che il ristoratore ha inciso anche sui social.

Il dolore di Joe Bastianich

Il racconto fatto da Joe Bastianich al programma de Le Iene affonda le radici anche in un drammatico momento che la famiglia del ristoratore ha vissuto moltissimo tempo fa quando la madre Linda e la nonna Erminia. Le due donne, insieme ad altri familiari, sono state costrette per diverso tempo a vivere in un rifugio come cittadini apolidi a seguito di varie vicende che avevano toccato il posto dove la famiglia di origine viveva prima di trovare la via di fuga e rinascita in America.

Quasi Allo stesso modo Joe Bastianich non ci ha pensato su due volte a partire per la Polonia e incontrare così al confine delle persone che hanno chiesto aiuto alla redazione del programma per fuggire e ricongiungersi con delle persone che li attendevano nella nostra relazione.

Joe Bastianich macchia sul cuore – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo, la dolcezza invade casa: il suo piatto è una bomba

La macchia nel cuore di Bastianich

L’immagine della distruzione in Ucraina resta comunque indelebile nel cuore del ristoratore partito in qualità di inviato per Le Iene, raccontando step by step la fuga degli ucraini dalla loro nazione.

Adesso per Joe Bastianich è comunque giunto il momento di concentrare tutta la propria attenzione su altro, un nuovo servizio da realizzare per la trasmissione di casa Mediaset e delle nuove storie da raccontare… portando con sé come una macchia indelebile nel cuore e nella mente le immagini struggenti di una guerra che stanno mettendo una nazione e il mondo intero a soqquadro.

Joe Bastianich macchia sul cuore – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Joe Bastianich e Belen Rodriguez lavorano di nuovo insieme: ecco dove

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Basta con il solito pesto, ormai anche i miei figli lo preferiscono così: quando devo variare è una salvezza

Tutta la bontĂ  di un primo semplice, ma saporito che ti farĂ  dimenticare i sughi…

28 minuti ago
  • Secondo piatto

Parmigiana di finocchi: qui ti spiazzo, la ricetta leggera che basta da sola per una cena saziante e gustosa!

Ti spiazzo con una parmigiana che non sa nessuno, con i finocchi è gustosa e…

57 minuti ago
  • Secondo piatto

Con la zuppa di fagioli avanzata ho preparato la cena, sono finite ancor prima di servirle in tavola

C’era dell’avanzo di fagioli, motivo per cui non avevo voglia di riscaldarli per me e…

1 ora ago
  • News

Segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla va scelto a caso tutto deve essere coordinato, la tavola a Pasqua va apparecchiata così

Come apparecchiare la tavola di Pasqua? Tutto deve essere coordinato, segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla…

2 ore ago
  • Finger Food

Se parti con l’idea di cucinare il casatiello, prova questa pizza ripiena: è perfetta per l’antipasto di Pasqua, ma non solo

Pizza ripiena come solo a Napoli la sanno fare: un po' di lavoro manuale e…

2 ore ago
  • Dolci

Cheesecake al cocco: ormai non faccio che avere gente a casa, gustosa e cremosa, si prepara in 20 minuti in friggitrice ad aria!

Da quando la cheesecake la preparo al cocco, non faccio che avere gente a casa,…

3 ore ago