Joe Bastianich mette tutti a tacere questa volta lo fa con una confessione scioccante è arrivata all’improvviso come un fulmine a ciel sereno.
Durante gli anni di carriera il ristoratore è diventato un avere propria stella sia in Italia che in America, imprenditore acclamato, conduttore eccellente e anche musicista incredibile.
LEGGI ANCHE -> “Donna al cioccolato” | Statua umana fa scattare la bufera per un noto albergo
Insomma, una vita piena di grandi progetti da realizzare di anno in anno e che permettono a Bastianich di essere uno dei personaggi sempre sulla cresta dell’onda è protagonista anche della cronaca rosa. Recentemente, infatti, la star di MasterChef Italia e America ha deciso di raccontarsi alla quotidiano Cibotoday.it con tanto di confessione shock. Parole che per Bastianich non sono di certo passare inosservate.
La vita è una vera giostra per Joe Bastianich che durante gli ultimi anni ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista, in particolar modo avuto l’opportunità di realizzare un sogno che da tempo teneva chiusa nel cassetto ovvero quello di comporre e produrre musica. Sono trascorsi cinque anni dal suo esordio fatto nel programma Amici All Star, a oggi Bastianich continua a spada tratta la sua carriera nel campo musicale con discreto successo.
Durante l’ultima intervista rilasciata da Bastianich, infatti, il ristoratore ha deciso di soffermarsi su alcuni temi importanti e cult della propria vita e anche in riferimento alla sua carriera, rivelando come non tutto sia cambiato per lui ma in modo diverso da come gli altri in realtà immaginano.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle anticipazioni | Barbieri sempre più vicino al debutto | Nuovi rumor
Joe Bastianich ha deciso di raccontarsi ancora una volta la stampa, rivelando come per lui il cibo e la musica non hanno niente in comune nella sua vita trattandosi di due percorsi paralleli ma comunque distinti tra loro.
Due facce della stessa medaglia, ma sostanzialmente diverse dato che la musica è sempre stata un luogo astratto dove potersi rifugiare, mentre la cucina un lavoro che negli anni a contribuito a cambiare il suo modo di vivere e di investire in questo ambito: “Per me e per la mia famiglia il cibo è sempre stato un lavoro. Siamo emigrati, gente povera venuta in America alla ricerca di una vita migliore. Abbiamo fatto di tutto in questo ambito, compreso lavorare come camerieri. Io sono cresciuto in quell’ambiente e, anche se poi ho fatto altre cose, per me il cibo è rimasto un lavoro“.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton ne combina ancora una delle sue | Menù fuori luogo per gli inglesi ed è polemica
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…