Festeggiamenti speciali in casa Bastianich dove la famiglia è in festa per via del compleanno della nonna che ha raggiunto un traguardo di vita molto, ma molto importante. Nonna Ermina ha ufficialmente compiuto 100 anni di vita.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e il legame speciale con Nadia Toffa | La verità sul flirt
Nel corso della sua carriera Joe Bastianich ha sempre parlato del grande legame che tiene unita la sua famiglia, e in particolar modo con la nonna Ermina che per il ristoratore è sempre stato un punto di riferimento molto importante. Alla nonna il ristoratore ha dedicato anche delle canzoni, gli importanti successi che questa ha ottenuto nel corso della sua carriera in giro per il mondo, grazie al sostegno della donna che insieme alla madre hanno sempre creduto nelle sue grandi capacità imprenditoriali e artistiche.
La famiglia Bastianich ha un passato davvero molto importante, e la nonna Ermina ne è uno dei capisaldi come lo stesso ristoratore ha avuto modo di spiegare in occasione di una passata intervista dove ha raccontato la sua storia: “I nonni sono scappati dopo la guerra a New York e hanno vissuto un periodo molto difficile, la povertà, i campi profughi con gli altri esuli, ma hanno costruito un’altra vita… io faccio parte di quell’altra vita”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich debutta al cinema | La locandina del film spopola sul web
Il giorno tanto atteso per Joe Bastianich e la sua famiglia è finalmente arrivato, nonna Ermina soffiato ben 100 candeline. Un traguardo importante che la donna ha potuto festeggiare insieme alla famiglia e il tanto amato Joe che parlando di lei aveva dichiarato: “Lei mi ha cresciuto con questi valori dell’Italia, di famiglia, d’immigrazione, che sono fondamentali per la persona che sono oggi. Infatti, questo disco è molto introspettivo, io sono convinto del valore del passato, ciò che siamo oggi è la somma delle esperienze”.
A tenere banco in queste ore sul web, non a caso, troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Joe Bastianich per onorare una delle donne più importanti della sua vita, nonché prima sostenitrice di tutti i progetti che il ristoratore ha messo in atto nella sua vita.
Nel video in questione, infatti, interamente dedicato a nonna del ristoratore è possibile vedere la donna circondata dall’affetto delle persone che ama, un filmato che si conclude con un brindisi che questa ha realizzato con un vino speciale della cantina Bastianich… scelto accuratamente per celebrare appunto un giorno così importante come il centesimo compleanno di nonna Erminia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich come un centurione romano | Progetto in pompa magna
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…