Joe Bastianich ha sempre avuto modo di vivere una vita molto piena di gioie, lavoro ma anche tanti sogni realizzati sia nel campo della ristorazione e non solo. Non a caso, ecco che la domanda che in molti si pongono è la seguente: a quanto ammonta oggi il patrimonio di Joe Bastianich?
Bastianich nel corso della sua carriera ha sempre mostrato di essere una persona piena di ‘voglia di fare’, di realizzare i propri sogni senza mai abbandonare tutto ciò che il mondo della ristorazione ha dato a lui e alla sua famiglia ancor quando il padre ha avuto modo di realizzato il suo sogno americano.
In occasione di una passata intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Joe Bastianich ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Io ho avuto la fortuna di avere varie carriere nella vita. Ho iniziato molti anni fa lavorando nella ristorazione, ho aperto tanti ristoranti e poi tanti Italy nel mondo. Poi per caso ho avuto la fortuna di lavorare in televisione in America, per caso, e poi ho avuto l’opportunità di farlo anche in Italia. Avendo avuto l’opportunità di fare cose diverse, ho avuto diverse soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich pranzo all’italiana | A quel piatto nessuno può dire di no
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich pronto al piano B | Il prezioso consiglio
Joe Bastianich patrimonio | I guadagni dello chef
Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sul patrimonio di Joe Bastianich e i guadagni che lo chef ottiene anche dai suoi progetti televisivi.
Secondo quanto reso noto da Money.it, fino a qualche anno fa il patrimonio di Joe Bastianich pare si aggirasse attorno ai 15milioni di dollari, ottenuto grazie anche ai 30 ristoranti aperti in America, insieme alle diverse Eataly e aziende vinicole che ha sia in Italia che in Argentina e non solo.
Complice dei guadagni da capogiro di Joe Bastianich, che ha costruito un’eccellente carriera da imprenditore, troviamo anche le numerose apparizioni televisiva come quella per MasterChef sia in Italia e adesso in America, insieme anche alle collaborazioni per Sky e il suo ruolo di testimonia per McDonald’s per il quale ha realizzato il panino My Selection. Una lunga serie si successi che si vanno ad aggiungere ai guadagni sopracitati.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich copertina da capogiro | Lo chef irriconoscibile
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la verità su MasterChef | Lo chef pronto a tornare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.