Momento di panico per Joe Bastianich, il ristoratore ha davvero perso la bussola a Pechino Express? A confessare tutto lo stesso ristoratore.
Continua con grande entusiasmo l’avventura fatta davanti le telecamere di Pechino Express per Bastianich e il suo compagno di avventura Andrea Belfiore, mettendosi alla prova in qualcosa di estremamente diverso per loro.
LEGGI ANCHE -> Dieta Chris Martin: ecco cosa fa il leader dei Coldplay per mantenersi in forma
L’avventura realizzata davanti le telecamere del programma di Pechino Express hanno fatto sì che Joe Bastianich potesse mostrarsi sotto un altro punto di vista rispetto a quelli che i fan hanno imparato a conoscere negli anni passati, rivelandosi una persona avventurosa, che non ha paura di nulla, ma che allo stesso tempo è stato costretto ad affrontare una grave crisi dettata da una perdita inaspettata.
Panico per Joe Bastianich a Pechino
Il viaggio realizzato davanti alle telecamere del programma di casa Sky Pechino Express si è rivelato essere molto più arduo e pieno di insidie rispetto a quanto potessero immaginare sia Bastianich che Andrea Belfiore.
L’inedita coppia all’interno del reality show ha intrapreso un viaggio che li ha messi faccia a faccia alla riscoperta di sé stessi, delle loro capacità oltre che alla capacità di ambientarsi ovunque, adattandosi facilmente alle tradizioni locali superando con successo tutte le prove che gli sono state sottoposte.
Eppure, ecco che si è verificato qualcosa di incredibile ed inaspettato, ovvero un errore realizzato da Joe Bastianich che ha messo in serio pericolo il percorso intrapreso con Andrea Belfiore.
LEGGI ANCHE -> Francesco Aquila la famiglia si allarga: fanno in trepidante attesa per la novità
“Non è possibile…”
Ebbene sì, attirerebbe ancora il mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta Joe Bastianich e le esilerante percorso che ha realizzato per il programma di Pechino Express al fianco di Andrea Belfiore.
Un momento di panico, per entrambi è arrivato quando durante la prova prima di raggiungere la destinazione Joe Bastianich si è accorto di aver perso la mappa con tutti i luoghi segnati, un momento di altissima crisi per il quale il ristoratore si è lasciata andare al seguente sfogo: “Non è possibile, non l’abbiamo lasciata da nessuna parte”.
Il tutto è durato comunque sia una manciata di secondi, e lo stesso Bastianich ha poi commentato spiegando come la problematica sia stata risolta in poco più di due minuti, quando la mappa è stata riconsegnata a lui ad Andrea Belfiore dopo la prova dell’immunità ottenendo così l’approvazione di tutti i partecipanti a Pechino Express.
LEGGI ANCHE -> Francesco Aquila la famiglia si allarga: fanno in trepidante attesa per la novità