Joe Bastianich non è nuovo a clamorosi colpi di scena, ma questa volta non ha dubbi: “Vedremo la cannabis in cucina”. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto importanti per Joe Bastianich sotto ogni punto di vista, soprattutto se consideriamo il fatto che il ristoratore ha deciso di investire tutto sé stessa nella realizzazione di vari progetti come l’apertura del nuovo ristorante nel cuore di Milano.
LEGGI ANCHE -> Al posto del pane porta in tavola queste fantastiche lingue di suocera
Adesso, però, il ristoratore è tornato ad essere anche protagonista dell’attesissima stagione di MasterChef USA, esperienza lavorativa accompagnata da una dichiarazione relativa alla possibilità di mettere in atto anche una grandissima rivoluzione in campo culinario… usando la cannabis.
Joe Bastianich porta (davvero) la cannabis in cucina
Ebbene sì, Joe Bastianich è davvero pronto a rivoluzionare il mondo della cucina avviando una massiccia realizzazione di piatti mai immaginata prima d’ora, usando appunto la cannabis come punto di partenza e ingrediente principale.
A fare il grande annuncio lo stesso ristoratore che ad AdnKrons ha dichiarato: “Vedremo presto la cannabis come protagonista anche in cucina, ha ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food”.
LEGGI ANCHE -> Con le patate potete realizzare queste buonissime polpette che piacciono a tutti
Il grande progetto firmato Bastianich
La rivoluzione culinaria proposta da Joe Bastianich si affaccia anche a un nuovo business food che sta cambiando radicalmente e che ogni giorno si arricchisce di grandi novità, come appunto l’opportunità di introdurre la cannabis nella ristorazione.
A parlare del progetto nel dettaglio lo stesso Joe Bastianich anche durante una lunga intervista rilasciata a La Repubblica: “Ha ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food. Con Massimo, Sidney e Alessandro, soci fondatori di Flower Farm, abbiamo costituito una nuova società, la Flower Farm Food, e stiamo formulando una serie di prodotti sia food che beverage con particolare attenzione verso gli aromi naturali della pianta che possono conferire tutta una serie di sapori e proprietà nutritive ai piatti. Non posso svelarvi ancora molto. Ma ne sentirete parlare presto”.
LEGGI ANCHE -> Retroscena Sorbillo “bue che dice cornuto all’asino” | arriva lo scontrino che smaschera l’ipocrisia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.