Joe Bastianich torna a parlare della propria carriera lavorativa e del pugno allo stomaco che è arrivato per lui qualche tempo fa a seguito di una decisione molto sofferta per il ristorare. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Deanna dopo il divorzio | In che rapporti sono oggi ?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastanich mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi sia nel campo della ristorazione che nel mondo della tv. Recentemente si è conclusa con grande successo la stagione di MasterChef USA che lo vede di nuovo in veste di giudice in attesa di prendere nuovamente parte a Italia’s Got Talent e, nel frattempo, Joe Bastianich è tornato in Italia per seguire anche gli impegni in campo musicale e quindi i concerti in programma per il suo tour.
A far discutere il web, però, troviamo la confessione che Joe Bastianich ha rilasciato in occasione di una recente intervista rilasciata alla sezione Cook del Corriere della Sera, qui dove si è lasciato andare al ricordo di un traguardo importante raggiunto negli anni passati.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich il suo piatto preferito | Confessioni scottanti del ristoratore
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo le nuove dichiarazioni che Joe Bastianich ha rilasciato recentemente nel corso di una lunga intervista al magazine Cook. Qui il ristoratore ha parlato appunto del tempo trascorso a MasterChef Italia e delle motivazioni che l’hanno spinto così a lasciare il coking show.
Joe Bastianich, dunque, durante l’intervista in questione parlando del programma di Sky ha dichiarato: “Abbandonare la famiglia di MasterChef Italia è stata una scelta difficile, perché quel programma mi ha portato tantissime cose, sono molto orgoglioso di averlo fatto, è stato un privilegio e un’occasione di visibilità che volevo approfondire la strada rischiosa e difficile del musicista”. Infine: “Quando in tour mi chiamano chef mentre sto cantando su un palco è sempre un pugno nello stomaco, è un’evoluzione non da poco far capire che non sono solo un imprenditore della ristorazione. Ma ci sto lavorando”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich torna di nuovo in Italia | Incontro speciale per il ristoratore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…