Joe Bastianich a quanto pare ha ricevuto una richiesta d 100milioni di dollari impossibile da rifiutare… un’occasione unica e rara nel suo genere e che ha lasciato senza parole persino Luca Barbarossa.
Solo poche ore fa Joe Bastianich è stato ospite del programma Radio 2 Social Club condotto da Luca Barbarossa e Luca Perroni, in onda che su Rai 2, qui dove ha parlato dei nuovi progetti musicali in atto e non solo.
Il ristoratore italo-americano ha parlato di una recente proposta che a quanto pare gli è stata recentemente fatta e che ha lasciato i conduttori assolutamente a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, la confessione shock: “Oggi non lo farei più”
La svolta per il giudice di MasterChef
Chi ha avuto modo di seguire la carriera fatta da Joe Bastianich nel corso degli ultimi anni sa benissimo che il ristoratore, recentemente, ha lanciato nel panorama italiano ed internazionale anche la sua musica. Bastianich, complice anche il percorso fatto ad Amici All Star, quindi ha deciso di mettersi in gioco realizzando un sogno chiuso nel cassetto e che nei mesi di lockdown mondiale gli è stata di grande supporto.
A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso Joe Bastianich che in diretta televisiva ha dichiarato: “Abbiamo fatto un tour questa estate, adesso andiamo nei teatri sempre insieme a La Terza Classe e proponiamo una musica blues e country folks con un po’ di ‘americano’. Dopo il lockdown, essendo in casa con la chitarra in mano mi è venuta voglia di tradizione, ho chiamato i miei amici, abbiamo messo insieme questa cosa…”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che per il ristoratore e giudice di MasterChef sarebbe arrivata una proposta alla quale è impossibile dire di no.
“Io chiedo 100milioni di…”
Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Radio 2 Social Club, Luca Barbarossa ha dato un importante annuncio che riguarda appunto Joe Bastianich. Il conduttore e speaker radiofonico, dunque, in diretta ha dichiarato: “Tra un po’ venderai anche tu il tuo catalogo alla Sony, come ha fatto Bruce Springsteen, ha preso 500milioni di dollari”.
La risposta data da Joe Bastianich però ha lasciato senza parole i presenti e persino lo stesso Luca Barbarossa. Il ristoratore, ormai noto anche musicista, circa l’annuncio in questione ha affermato: “Si, ma io chiedo solo 100milioni (circa la vendita del catalogo musicale ndr.)”. Una cifra da capogiro e che, inevitabilmente, ha colpito i Barbarossa e Luca Perroni, oltre che i fan dello stesso Bastianich.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich spunta la foto degli anni 80′ | Ecco com’era il ristoratore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.