Nonostante il successo riscosso davanti le telecamere, Joe Bastianich rimane fedelmente legato al ristorante Becco per il quale ha avviato una rivoluzione incredibile.
Durante gli anni di carriera Joe Bastianich si è presentato al pubblico della televisione in qualità di giudice eccellente, artista e anche imprenditore di tutto successo.
LEGGI ANCHE -> Attenzione all’uva: non buttare via i semini, ti svelo cosa puoi farci
Bastianich ha ereditato dal padre e dalla madre l’immensa passione per il cibo, immischiandosi subito negli affari di famiglia dato che la loro catena di ristoranti era tra le più rinomate in America. La sete di successo e l’ambizione hanno spinto Bastianich per oltre, investendo sia negli USA che in Italia, avviando una cantina che oggi produce vini spediti in tutto il mondo.
Un business che negli anni si è affacciato a numerose novità e che oggi si prepara a una nuova e importante rivoluzione. Ecco di cosa si stratta.
Bastianich rivoluziona il Becco
La storia della famiglia Bastianich è legata al mondo della ristorazione che un tempo ha permesso ai genitori di Joe di realizzare un grande sogno, avviando un’attività imprenditoriale incredibile. Il primo Becco apre a New York nel 1993 e ancora oggi continua a essere uno dei maggiori ristoranti in America interamente dedicato alla cucina italiana.
Un grande successo che oggi Joe Bastianich cerca di gestire nel migliore dei modi, senza mai venir meno ai capisaldi trasmessi dalla sua famiglia e ai principi che il padre gli ha cercato di impartire i quali hanno reso il Becco la location che tutti oggi amano. Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la grandissima rivoluzione che vede al centro della della scena il ristorante Becco, il tutto con un grande annuncio che ha lasciato tutti senza senza parole.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese clamoroso retroscena su 4 Ristoranti | Un ex concorrente come un fiume in piena
Lo strabiliante annuncio di Joe Bastianich
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo lo strabiliante annuncio fatto da Joe Bastianich nella sua pagina Instagram e che riguarda proprio il Becco di New York.
Il messaggio in questione è diretto all’accoglienza del cliente alla decisione di cambiate parte del menù e non solo. Si tratta di una nuova finestra aperta per tutti coloro che vogliono assaporare la cucina che ha contraddistinto il Becco in tutti questi anni, una rivoluzione firmata Bastianich e che ha lasciato a bocca aperta il web. Il post pubblicato dall’imprenditore fa da scenario al seguente annuncio: “A partire da oggi solo da Becco troverete un menù pensato per voi a solo 50 dollari (mangia e tasse già incluse). Io e Lidia Bastianich non vediamo l’ora di ospitarvi a casa nostra!“.
LEGGI ANCHE -> Tragedia per un famoso giudice di MasterChef Italia | Carriera rovinata