Joe Bastianich non smette mai di stupire i propri fan e questa volta lo fa attraverso un appello che arriva in modo del tutto inaspettato, durante un evento speciale al quale ha perso parte.
Durante gli anni di carriera la storia di Bastianich è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che intendono mettersi in gioco nella vita, nel tentativo di realizzare i propri sogni e prendersi così una rivincita.

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam stratosferico atto d’amore | Il folle gesto per Frau
Bastianich dopo la laurea una prima esperienza nel campo della finanza, deciderà di mettersi al fianco del proprio padre e scoprire così quali sono tutti i segreti del mondo della ristorazione conquistando l’America e persino l’Italia. Il primo è vero e proprio momento clou arriverà con master chef dove si presenterà in qualità di giudice al fianco di Bruno Barbieri e Carlo Cracco, per poi continuare questo percorso all’interno del programma ma oltre oceano e abbiamo numerosi progetti per me sei diventare uno dei volti noti della ristorazione internazionale.
L’appello di Joe Bastianich
Il mondo della ristorazione, così come le sue etichette di vini, rimangono i panini i pilastri portanti del business firmato Bastianich.

Successivamente per Bastianich arriverà anche la musica, una passione da sempre tenuta segreta ma che negli anni accompagnato come sfogo per poterla raccontare la sua vita e che adesso, invece, è diventata arte da poter condividere con i propri fan in Italia tra concerti e la produzione di dischi che sta riscuotendo per lui un considerevole indice di gradimento. Sulla base di tale motivazione, non a caso, il ristoratore deciso di fare un appello rivolto ai giovani proprio durante la partecipazione al Giffoni film festival.
LEGGI ANCHE -> Ma tu lo ricordi il bambino della Kinder? Ecco chi è e cosa oggi
“Sarete inghiottiti dal sistema”
Il weekend si è rivelato essere davvero molto interessante anche per Joe Bastianich, il quale ha preso parte alla Giffoni film festival per raccontare la sua storia e la crescita professionale ottenuto in questi nel campo della ristorazione in quella dell’arte.
Infatti, durante il famoso festival Bastianich ha deciso di fare un appello a tutti coloro che si stanno approcciando al futuro, costruendo la propria carriera, con un messaggio molto importante che ha riportato poi nella sua pagina Instagram ufficiale. Parole che non sono passate inoservate per il ristoratore che ha così deciso di parlare a cuore aperto anche al popolo del web: “Studiate finché potete: musica piccola e tra Tura, arte. Quando la vostra formazione sarà profonda potrete fare tutto, anche imparare a cucinare o a gestire un ristorante. Non fatelo prima, perché altrimenti sarei.invece delle basi solide potrete fare la differenza comunque vestire scegliate“.

LEGGI ANCHE -> Martina Grado dopo Uomini e Donne: la carriera di food blogger