Momento difficile per Joe Bastianich che ne esce sconfitto, il ristoratore ha deciso di uscire allo scoperto devastato per quanto accaduto dietro le quinte. Ecco di cosa si tratta.
Mesi davvero molto intensi per Joe Bastianich che è impegnato in vari progetti che richiedono un costante impegno da parte del ristoratore che, in queste settimane, si trova anche in giro per il mondo alle prese con varie incombenze e non solo. Ricordiamo, infatti, che Joe Bastianich ha subito accettato l’invito fatto da Sky per partire alla scoperta di una location stratosferica e un viaggio pazzesco fatto con zaino in spalla per Pechino Express.
LEGGI ANCHE -> Esselunga investe 22 milioni di regali a Natale, come richiedere il tuo
In questo frangente, però, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una nuova notizia che vede come indiscusso protagonista Bastianich, alle prese con un qualcosa che l’ha davvero devastato, così come lo stesso ristoratore ed x di MasterChef Italia ha deciso di rivelate a ruota libera.
Sono giorni davvero molto intensi quelli che sta vivendo Joe Bastiancih che, grazie ai suoi impegni lavorativi, è diventato una vero e proprio cittadino del mondo. Un impegno costante di più fronti e che richiede il massimo dello sforzo possibile, andando ben oltre le proprie capacità e mettendosi costantemente in gioco.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una confessione che il ristorare ha deciso di fare dopo aver concluso un progetto molto importante per lui e che ha richiesto, forse, di investire molte più energie di quanto preventivato… quasi sconfitto e messo ko dalla stanchezza. Ecco cos’è successo nello specifico.
LEGGI ANCHE -> Stampi di silicone, ecco perché devono essere banditi dalle cucine
Ebbene sì, è giunto il momento di grandissimo confessioni da fare per Joe Bastianich che in queste ultime settimane è stato chiamato a mettere in atto un lavoro che ha richiesto tutto il suo tempo a disposizione ed energie varie… ma il risultato ottenuto è stato per l’imprenditore ed ex di MasterChef Italia assolutamente pazzesco.
A raccontare tutto nel dettaglio, infatti, pieno di grande orgoglio è stato proprio Joe Bastianich attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “È stata una settimana durissima. Per me e mio team non è una novità, ma in questi giorni ho sopratutto messo alla prova i piani di lavoro in Dekton: Cosentino Italia mi ha invitato a testarli e a non avere pietà…come potevo rifiutare? Macchie di limone, di vino, il calore delle pentole…niente li ha danneggiati….Posso solo dire ‘Totally Approved’: TEST PENTOLA SUPERATO, TEST VINO SUPERATO, TEST LIMONE SUPERATO”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi non resiste più: la notizia questa volta è clamorosa
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…