Joe Bastianich da qualche settimana a questa parte si trova nuovamente in Italia, qui dove ha appena concluso il suo nuovo album e non solo… nel corso delle ultime ore il ristoratore si è lasciato andare ad un racconto sconvolgente che ha subito fatto il giro del web.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, in queste settimane Joe Bastianich si trova nuovamente in Italia, a seguito di una lunga serie di impegni che lo vedono impegnato in vari campi, dall’artistico all’imprenditoriale.
Non a caso, nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo anche il racconto che Bastianich ha fatto nella sua pagina Instagram della permanenza a Napoli, qui dove è successo un qualcosa di eccezionale e sconvolgente al tempo stesso.
Qualcosa di sconvolgente è appena successo a Joe Bastianich
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta è villa ristoratore Bastianich e l’avvio dei nuovi progetti che lo vedono impegnato in prima persona, come appunto la collaborazione che non molto tempo fa ha messo in atto con la redazione del programma Le Iene, che ne ha favorito anche un ritorno sulle scene insieme all’ex social Belen Rodriguez.
In questi giorni Joe Bastianich si trova nel cuore di Napoli, come lo stesso ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sezione Instagram stories della sua pagina web, lasciandosi andare anche ad un racconto che ha davvero dello sconvolgente.
Cosa è successo a Joe Bastianich?
Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore, troviamo un racconto sensazionale fatto dal ristoratore e musicista nella sua pagina social. Joe Bastianich, dunque, ha spiegato ai propri fan di trovarsi a Napoli cogliendo anche l’occasione per presentare un famosissimo vino che è recentemente stuzzicato il suo palato.
Nel momento in cui, però, Bastianich stappa la fatidica bottiglia ecco che nel cuore di Napoli scendono improvvisamente dei piccoli fiocchi di neve che hanno reso l’atmosfera super magica… ma che allo stesso tempo hanno lasciato senza parole Bastianich che non aveva mai visto nevicare appunto nella città campana, evento super raro e che si è verificato così dopo moltissimi anni. Lo stesso ristoratore, infatti, ha concluso il suo racconto ironizzando su fatto che qualcosa di altrettanto incredibile sarebbe potuto succedere qualora avesse deciso di aprire anche una seconda bottiglia del rinomato vino… strappando così un vero sorriso ai fan che hanno già visto il video.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.