Joe+Bastianich%2C+%E2%80%9CSei+sempre+in+giro%E2%80%9D+%7C+Scatta+la+polemica+per+il+ristoratore
ricettasprint
/joe-bastianich-sempre-in-giro-scatta-la-polemica/amp/
News

Joe Bastianich, “Sei sempre in giro” | Scatta la polemica per il ristoratore

Joe Bastianich ha recentemente pubblicato una foto nella sua pagina Instagram che ha scatenato una vera e propria polemica, qui dove i follower non le mandano di certo a dire al ristoratore e giudice di MasterChef USA.

Nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il ristoratore Joe Bastianich, impegnato come sempre in una lunga serie di progetti lavorativi da mettere in atto tra l’Italia e l’America dove si trovano le sedi del suo business.

Joe Bastianinch sempre in giro – RicettaSprint

Bastianich nel corso degli anni ha sempre raccontato la sua vita a metà tra l’Italia e l’America anche attraverso la sua pagina social, costretto quindi a viaggiare spesso tra le due nazioni al fine di adempiere ad alcuni appuntamenti in agenda che richiedono necessariamente la sua presenza e non solo. Alcuni dei viaggi messi in atto da Joe Bastianich hanno uno sfondo privato dato che parte della famiglia si trova divisa su due continenti e, inoltre, il ristoratore ha sempre ammesso di aver costruito degli importanti legami di amicizia anche in Italia.

“Ma sei sempre in gito?”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante le ultime ore a diventare virale sui social troviamo alcuni scatti che ritraggono Joe Bastianich seduto su una macchina bianca con in mano una delle bottiglie di vino prodotte dalla sua azienda in Italia.

Joe Bastianinch sempre in giro – RicettaSprint

Si tratta di uno scatto che lascia intendere come il ristoratore attualmente possa trovarsi nella nostra nazione a seguito di alcuni impegni che riguardano, appunto, l’azienda vinicola che da anni gestisce nel cuore del Friuli-Venezia Giulia. Una foto che, però, ha inevitabilmente scatenato il popolo del web che ha condiviso numerosi messaggi di seguito al post condiviso da Bastianich, qui dove è possibile leggere anche alcune critiche che hanno scatenato la come il seguente commento: “Ma sei sempre in giro?”.

Potrebbe interessarti anche -> Joe Bastianich, il lutto mai dimenticato: il grande amore del ristoratore

Joe bastianic è tornata in Italia?

Questa alle domande che nel corso delle ultime ore numerosi follower hanno posto a Joe Bastianich attraverso i commenti scritti di seguito hai post condivisi nella sua pagina Instagram.

La risposta corretta alla domanda in questione, comunque sia, è positiva: ovvero Joe Bastianich attualmente si trova in Italia. A ogni modo non è ben chiaro se si tratta di un viaggio che Joe Bastianich ha realizzato solo esclusivamente per impegni aziendali legati alle sue aziende e vinicole, oltre che per il ristorante avviato A Milano, o sei allo stesso tempo avremmo modo di vederlo impegnato anche in progetti musicali o qualche apparizione in campo televisivo. Tutto, per il momento, resta al volto dal mistero.

Joe Bastianinch sempre in giro – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Joe Bastianich il ricordo di una vita passata | Come è cambiato il ristoratore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

4 minuti ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

8 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

8 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

10 ore ago