Momento ad altissima tensione per Joe Bastianich che è stato smascherato da un cliente, davanti a tutti i presenti. Il commento è stato immediato e diretto: “Molto maleducato”.
Joe Bastianich ha nuovamente lasciato l’Italia da qualche settimana a questa parte per tornare in America, qui dove ad attenderlo c’erano alcuni degli amici più cari e anche i tanti impegni lavorativi riguardanti in gran parre la gestione del suo business nel campo della ristorazione.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che mostra Bastianich alle prese con un cliente davvero molto speciale ma che si crea ben pochi problemi a bacchettarlo davanti a tutti. Ecco perché.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Joe Bastianich cura molto da vicino i locali che rientrano appunto nella sua catena in America, recandosi spesso in prima persona a vedere cosa succede al loro interno e non solo, dato che durante le varie visite sono numerosi gli incontri speciali per il ristoratore che ritrova vecchi amici e no.
Quanto detto, non a caso, è quello che è successo nel corso delle ultime ore quando a varcare la soglia del ristorante di Joe Bastianich è stata la stella della musica italiana, Tiziano Ferro… anche se il loro incontro non è andato forte nel migliore dei modi?
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, dalla laurea a Wall Street: la vita prima della ristorazione
A tenere banco nel mondo sui social in queste ore, infatti, troviamo la pubblicazione di un video che mostra Joe Bastianich alle prese con un ruolo diverso dal solito, proprio nel suo locale. Un gesto messo in atto per accogliere nel migliore dei modi Tiziano Ferro, con tanto di taccuino alla mano in veste di cameriere esclusivo.
Un video che in men che non si dica ha fatto il giro del web e che ha anche strappato un sorriso ai fan, il tutto grazie alla spiccata ironia di Tiziano Ferro che proprio quando Bastianich si complimenta con lui per la scelta fatta sul menù, risponde: “Mi può non interrompere mentre parlo? È molto maleducato, forse ha iniziato da poco? È un ragazzo giovane”. Un momento divertente concluso con la richiesta del cantante che, sempre con ironia, chiede una pizza con l’ananas scatenando la risata anche dei presenti al tavolo.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich sui tetti di Firenze | Il gesto estremo del ristoratore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…