Joe Bastianich sprofonda nel dolore, un momento difficile per il ristoratore costretto a fare i conti con un lutto inaspettato. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli anni Joe Bastianich ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni alcuni dei momenti più difficili della sua vita, come successo a seguito del dolore derivante dalla morte del padre o l’addio improvviso all’amatissima nonna Erminia.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, ecco che arriva una nuova notizia che ha sconvolto i fan del ristoratore, sorpresi nel leggere il messaggio che Bastianich ha scritto e pubblicato pochissime ore fa.
Profondo dolore per Bastianich
Solo poche settimane fa Joe Bastianich si è stretto al dolore della sua famiglia che ha ricordato nonna Erminia, scomparsa alla veneranda età di 100 anni, lasciando un grande vuoto nella vita del ristoratore e in quello dei suoi cari. Un momento difficile per lo che, in quegli stessi giorni, ha deciso di viaggiare fino al confine con la Polonia e salvare alcuni dei profughi ucraini che attualmente si trovano in Friuli-Venezia Giulia nelle sue tenute.
Oggi, però, a lasciare senza parole in queste ore troviamo un nuovo messaggio che Joe Bastianich ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove racconta il profondo dolore che ha colpito la sua vita in queste ore, il tutto a seguito di un inaspettato e doloroso addio.
Il lutto che ha sconvolto il ristoratore
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il triste annuncio della prematura scomparsa di Taylor Hawkins, batterista della band rock Foo Fighters. Una notizia shock che tocca da vicino anche Joe Bastianich, così come lo stesso ristoratore ha reso noto attraverso la sua pagina Instagram.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, ecco che troviamo il messaggio di addio scritto da Joe Bastianich e che riguarda il lutto che in queste ore ha colpito anche lui, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “RIP Taylor grande rocker e spirito. Ci mancherai”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.