Joe+Bastianich%2C+spunta+il+video+con+la+persona+amata%3A+%26%238220%3BNon+potevo+pensare+a+giorno+pi%C3%B9+appropriato%26%238221%3B
ricettasprint
/joe-bastianich-spunta-il-video-con-la-persona-amata-non-potevo-pensare-a-giorno-piu-appropriato/amp/
News

Joe Bastianich, spunta il video con la persona amata: “Non potevo pensare a giorno più appropriato”

Momento molto particolare nella vita di Joe Bastianich, il quale ha deciso di uscire allo scoperto insieme alla persona amata con un video che sta commuovendo il popolo del web.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich costantemente protagonista dell’attenzione dei media e sui social network.

Joe Bastianic persona amata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Caos a The Voice per Antonella Cletici: “Inutile che ti cade l’occhio”

A fare discutere il popolo del web in queste ore troviamo un video pubblicato su da Joe Bastianich nella sua pagina Instagram, il quale rappresenta lo spaccato di vita personale del ristoratore che ha così deciso di condividere con i propri fan qualcosa di estremamente importante per noi e dal significato incredibile. Ecco di cosa si tratta.

Il video della persona amata di Joe Bastianich sbanca sul web

Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Joe Bastianich, il quale durante le prossime settimane avrà modo di mostrare ai propri fan la sua impresa realizzata davanti le telecamere del programma Pechino Express al fianco di Andrea Belfiore, un viaggio davvero molto importante per lui e che la messa a dura prova ma che a quanto pare vada a sfondo da un’esperienza davvero incredibile e che l’ha segnato nel profondo.

Joe Bastianic persona amata – RicettaSprint

In queste ore, comunque sia, troviamo Joe Bastianich protagonista dell’attenzione dei media, in tutto a seguito di un qualcosa di davvero molto personale e che inevitabilmente ha lasciato il segno nel cuore del ristoratore, motivo per cui ha deciso di condividere con i propri fan un’emozione incredibile e che porta il volto di una persona molto amata e che continui ad avere un posto speciale nel suo cuore.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, ancora una volta pubblico in rivolta: il nome bomba dell’eliminato

“Non potevo pensare a giorno più appropriato…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video esclusivo che Joe Bastianich ha voluto condividere nella sua pagina Instagram, in quale rappresenta un vero e proprio momento importante nella sua vita e che racchiude dentro di sé un’emozione indimenticabile vissute appunto insieme ad una persona amata.

Facciamo riferimento al video che Joe Bastianich e condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale il giorno di San Valentino, il quale ritrae la amatissima nonna Erminia, venuta a mancare alcuni anni fa proprio in occasione della festa degli innamorati. Infatti, Bastianich ha deciso di dedicare proprio a non Erminia il giorno della festa degli innamorati per ricordarla adesso che sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui ti è venuta a mancare.

Joe Bastianic persona amata – RicettaSprint

Il video pubblicato da già questi anni c’è subito riscosso un grandissimo successo, commovendo i fan che in questi anni hanno imparato a conoscere e ad amare nonna Erminia, trattandosi di una delle donne più amate della vita del ristoratore e chi più di ogni altra ha avuto un ruolo speciale e determinante.

LEGGI ANCHE ->Marco Bianchi così come mai visto: la rivelazione scottante dello chef

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

8 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

8 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

9 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

10 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

10 ore ago