Joe Bastianich torna e a far parlare di sé nel campo della cronaca rosa, appare discutere troviamo un cartello è un appello che non è passato di certo la salvato.
Durante l’ultima settimana di muto modo di vedere Joe Bastianich è spesso protagonista dell’attenzione dei media, soprattutto adesso che Pechino express viene trasmesso da TV8.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dopo l’addio a “Vorrei dirti che…” | Il clamoroso retroscena sullo show
Recentemente però il ristoratore ha avuto modo di raccontare la sua avventura realizzata sul set di MasterChef USA, insieme ai viaggi che l’hanno condotto in Italia per la realizzazione di nuovi progetti lavorativi sul palco scenico e anche negli studi di registrazione. A non passare in osservato nel frattempo troviamo i messaggi lanciati da Bastianich mediante l’utilizzo di un cartellone, tornando nuovamente sulle scene per farsi portavoce di un annuncio importante.
Joe Bastainich torna con un nuovo cartellone
Solo poche settimane fa ha lasciato senza parole i pan di Joe Bastianich è stata una foto pubblicata nella sua pagina Instagram ufficiale, la quale lo ritrae mentre tiene in mano un cartellone.qui troviamo un messaggio davvero molto particolare portata avanti dal ristoratore e che nei vita abilmente non è passato in osservato perché diretto alla conduttrice Barbara D’Urso. Nel cartellone di riferimento, non a caso, era possibile leggere la seguente frase: “Free Barbara D’Urso./ Liberate Barbara D’Urso“.
Il nuovo cartellone che fa da sfondo di una foto pubblicata alcuni giorni fa, comunque sia, vede come oggetto indiscusso un nuovo messaggio.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam fa breccia nel cuore di Csaba Dalla Zorza: la star non ha potuto resister!
Bastianich colpisce ancora
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, ancora volta troviamo nel mirino dell’attenzione nel web proprio Joe Bastianich ciò che ha pubblicato una foto nella sua pagina Instagram che non poteva di certo non passare in osservata.
Nel posto di riferimento è possibile vedere nuovamente Bastianich che tiene in mano un cartellone con un altro messaggio a incredibile e allo stesso tempo che possiamo tradurre in chiave ironica: “Arancino is not Fruit/ L’arancino non è un frutto“.
Il messaggio in questione inevitabilmente fa riferimento a una vecchia faida per i siciliani, i quali si dividono in team Arancina e team Arancino nomi che sono stati donati a queste particolari ricette per via della loro forma che ricorda in un certo qual modo l’agrume: nonché l’arancia.
Nel caso dell’arancina, la distinzione principale riguarda il fatto che questa sia rotondeggiante mentre l’arancino si distingue perché piramidale in quanto ricorda l’Etna in ogni caso… proprio come afferma e sostiene Bastianich in entrambi casi l’arancino non è un frutto!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sfida con Benedetta Parodi | Rumor travolgono Bake Off Italia