Joe Bastianich ha vissuto un anno davvero molto intenso, fatto sì di grandi progetti, ma con pochi viaggi tra l’America e l’Italia ma adesso che la bella stagione è iniziata ecco che il ristoratore torna di nuovo nella sua nazione d’origine per un incontro speciale e non solo…
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich atterraggio d’emergenza | Baraonda in areo | Video
L’estate 2021 per Joe Bastianich sarà firmata, indubbiamente, Italia e non si tratta solo dei tanti impegni lavorativi che vedranno il ristoratore super impegnato, ma anche di una nuova occasione per visitare i luoghi che tanto ama, e godersi in toto le tradizioni più belle della cucina italiana e di quanto di bello la nazione riesce ad offrirgli. Un grandissimo amore che per lui è nato grazie alla madre Lidia, come lo stesso ha avuto modo di dichiarare anche in occasione di una passata intervista rilasciata IlCentro.it dove ha dichiarato: “Ho conosciuto la vera cucina italiana grazie a mia madre e agli sforzi che ha fatto per portarla negli Stati Uniti agli inizi degli anni ’70 ma non è stato quello a farmi innamorare dell’Italia”.
Adesso che il tempo delle vacanze made in Italy è arrivato anche per il ristoratore, non resta che chiedersi: quale incontro speciale ha vissuto lo chef arrivato nella nazione da pochissimi giorni?
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Cracco insieme per la cucina Italiana | La gioia dei fan
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso dal ristorare nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram, una foto scattata nel cuore di Napoli e circondato così da persone speciali… un incontro che per Joe Bastianich segna l’inizio di un’estate che, comunque sia, sarà piena di grandi impegni e tante emozioni.
Il ristoratore, dunque, molto presto potrebbe tornare sul set di Italia’s Got Talent e non solo, dato che per lui è prevista anche una stagione di concerti in giro per la nazione dopo un lungo periodo di assenza.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich scatto amarcord | La seconda casa per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…