Joe Bastianich viene avvolto dalla nostalgia di un momento magico condiviso oltre oceano attraverso una foto che gli permette di tornare indietro nel tempo. Lo chef, dunque, ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e confessare loro di cosa sente davvero la mancanza in queste settimane delicate che il mondo sta attraversando per via della pandemia da Coronavirus.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich come un centurione romano | Progetto in pompa magna
Nel corso di queste di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come Joe Bastianich in queste sia stato impegnato nei vari impegni lavorativi intrapresi in America sia sul set televisivo che nella gestione dei suoi ristoranti avviati a New York e Los Angeles.
In diverse occasioni il ristoratore ha avuto modo di spiegare come la pandemia da Coronavirus abbia messo in ginocchio il mondo della cucina, e come per i ristoranti sia davvero diventato difficile potersi giostrare tra restrizioni e anche paura. Non a caso, lo stesso Bastianich in occasione di una passata intervista a Cook del Corriere della Sera ha commento la crisi economica nel seguente modo: “Io ho sei ristoranti a Los Angeles che fanno solo asporto, a New York facciamo asporto e abbiamo i tavoli all’aperto. Ma è un crollo di fatturato quasi totale, abbiamo salvato forse il 10-20 per cento rispetto a quello che producevamo un anno fa– spiega-. Ho capito che l’unica cosa da fare adesso è sopravvivere fino a quando questa storia non finirà. E allora ripartiremo, tutto il settore ripartirà. Ne sono certo: ci saranno opportunità, bisognerà solo avere grinta. Se adesso viviamo giorni bui, torneranno quelli con la luce”. Ma il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich confessione agghiacciante | “Ho pianto per ore”
A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di una foto su Instagram condivisa da Joe Bastianich e che rappresenta un vero e proprio salto nel passato ai giorni quando la pandemia non faceva parte della nostra vita.
La foto in questione, infatti, ritrae Joe Bastianich si trova nel cuore di Milano, città dove ha trascorso gran parte della sua estate per via degli impegni lavorativi prese con la produzione televisive italiane. Comunque sia, l’immagine condivisa da Bastianich risale a qualche anno fa a quando la pandemia non aveva trasformato la quotidianità e si poteva uscire tranquillamente da casa senza la mascherina a proteggere il nostro volto.
Il post condiviso da Joe Bastianich, dunque, rappresenta un vero e proprio messaggio per l’Italia da parte del ristoratore e dove è possibile leggere: “ciao Milano, mi manca l’Italia. Ricordi del tempo dove non si usavano mascherine. Non vedo l’ora di poter tornare a quello”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la dolce attesa | Il messaggio del ristoratore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…