Joe Bastianich da qualche settimana a questa parte è tornato in America dalla famiglia e pe per il ristoratore diventa davvero imperdibile trascorrere la domenica insieme a nonna Ermina, la quale ha rivelato quelli che secondo lei sono i segreti della vendemmia perfetta.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Joe Bastianich da circa un mese un mai è tornato in America dove ad attenderlo c’era la sua famiglia e in particolar modo la nonna Erminia. Ricordiamo, infatti, che in occasione del compleanno del ristoratore era stata la stessa nonna Erminia a chiedere un regalo al nipote esprimendo il suo profondo desiderio di poterlo riabbracciare presto… ed in effetti così è stato per lei, dato che Joe Bastianich, una volta portato a termine gli impegni lavorativi in Italia, è corso da lei oltre oceano.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione da parte di Joe Bastianich di un video che ha colpito nel profondo i fan del ristoratore, e anche gli appassionati di vino.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich patrimonio | Ecco quanto guadagna il ristoratore oggi
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich pranzo all’italiana | A quel piatto nessuno può dire di no
La domenica di Joe Bastianich, dunque, è stata all’insegna dell’amore della sua famiglia proprio come desiderava anche nonna Erminia che ha subito colto l’invito del nipote nel voler realizzare un video diretto poi ai fan italiani.
Nel video in questione nonna Erminia, infatti, ha parlato di alcuni segreti dell’uva perfetta da vino, i cui acini diventano spesso più buoni e gustosi dopo una bella giornata di pioggia facendo un modo che questi poi siano assolutamente perfetti per il vino. Successivamente, ecco che Joe Bastianich, da sempre grande appassionato di vino, ferma il racconto della nonna che sostiene come in Italia ci siano delle abitudini diverse dato che l’uva sarebbe destinata al mercato ortofrutticolo, piuttosto che alla produzione di vino… chissà se nonna Bastianich in questo senso abbia davvero ragione, o se nel corso degli anni le cose per il mercato italiano siano cambiate e se il vino adesso gode di una nuova linfa commerciale oppure no.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich copertina da capogiro | Lo chef irriconoscibile
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich approda al cinema | Lo chef è già sul set
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…