Joe Bastianich sta vivendo un momento di grande transizione e cambiamento, arrivato al suo punto culmine durante un viaggio nella giungla.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Joe Bastianich abbia messo in atto una lunga serie di cambiamenti alla sua vita, nel tentativo di trovare la dimensione giusta dove poter vivere e soprattutto esprimersi anche da in punto di vista artistico. Un percorso importante che ha portato successo, fama e voglia di reinventarsi per Bastianich, il tutto però non finisce qui.
Una delle ultime frontiere per il ristoratore è rappresentato dalla collaborazione con il programma de Le Iene, il quale gli ha anche permesso di realizzare un’esperienza quasi mistica che ha cambiato nel profondo Joe Bastianich, così come lo stesso ha avuto modo di raccontare in occasione di una recente intervista.
Sono mesi molto importanti quelli che sta vivendo Joe Bastianich in vista di vari progetti lavorativi intrapresi dal ristoratore sotto molteplici punti di vista, infatti, recentemente e con immensa gioia è tornato anche a cavalcare il placo insieme alla sua band.
Solo poche settimane, invece, è cominciata in via ufficiale anche la sua avventura in qualità di inviato per il programma de Le Iene, decidendo di raggiungere il confine tra Polonia ed Ucraina, attualmente scenario di una guerra incredibile. Giorni intensi durante i quali ha deciso di condurre alcuni profughi in Italia e ospitarli nella sua tenuta in Friuli Venezia Giulia in attesa di poter tornare nelle proprie case.
In occasione della messa in onda della nuova puntata serale del programma di casa Italia 1, condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, Joe Bastianich ha voluto condividere con il pubblico il racconto sensazionale del suo viaggio fatto in Perù.
Durante la messa in onda di una nuova puntata de Le Iene, Joe Bastianich, ha avuto modo di condurre il pubblico in Perù qui dove ha realizzato un lungo viaggio alla scoperta di sé stesso come, forse, non era mai stato in grado di fare prima.
Lo stesso Bastianich ha raccontato di aver bevuto un particolare decotto dal nome ayahuasca rilasciando la seguente dichiarazione: “Non è un’esperienza per tutti. L’ayahuasca intanto non è una droga, ma una medicina molto potente che ti dà accesso a parti del cervello normalmente bloccate. Da quando l’ho provata, in Perù, dopo due mesi di percorso di purificazione, sono cambiato“.
Joe Bastianich, infine, ha anche rivelato cos’è successo davvero dopo aver bevuto questo particolare tipo di decotto: “Beh, per esempio grazie all’ayahuasca ho smesso di fumare tabacco. In quel periodo stavo usando il cerotto alla nicotina per disintossicarmi, quando ho preso l’ayahuasca mi sono detto ‘voglio eliminare questa necessità’. E ci sono riuscito. L’unica cosa che non sono riuscito a controllare è stata la vibrazione dell’ohm, cioè la vibrazione nata con la creazione dell’universo. La sentivo fortissima“.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…