Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Da qualche mese a questa parte lo chef Joe Bastianich è tornato in Italia e in questi giorni ecco che, tra una registrazione e l’altra, è riuscito a concedersi una visita alla Cappella Sistina ma, rullo di tamburi… ecco che lo chef ha sempre avuto segretamente le chiavi del luogo di culto?
Come abbiamo avuto ampiamente modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli come Joe Bastianich sia potuto tornare in Italia solo molti mesi dopo lo scoppio della pandemia nella nostra nazione e nel mondo. Lo chef, dunque, ha trascorso questa estate impegnato sul fronte lavorativo oltre che in pieno relax, ma adesso ecco che per lui è giunto comunque il momento di tornare sul set per le registrazioni di Italia’s Got Talent.
Nel corso di queste settimane, inoltre, lo chef Bastianich ha più volte condiviso foto che lo mostrano appunto insieme al cast del programma di TV8 per le quali sono cominciate anche le registrazioni, dato che a breve avremo modo di vederlo nuovamente in onda con una nuova edizione.
Nonostante i tanti impegni di lavoro però Bastianich, insieme ai colleghi e ormai anche amici, riesce a trovare comunque il tempo sia per divertirsi sul set ma anche per dedicare spazio a qualcosa di culturalmente importante, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich menù come la Magna Carta | Il segreto dello chef
LEGGI ANCHE -> Chi è Joe Bastianich | La vita privata e la carriera dello chef
Durante la carriera di Joe Bastianich l’elemento sorpresa, per certi versi, è stato sempre molto determinante. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la foto di un mazzo di chiavi molto, ma molto particolare…
Lo chef, infatti, in giro per Roma si è recato anche nella Città del Vaticano in visita alla Cappella Sistina quando… lasciando tutti senza parole, cosa fa? Lo chef pubblica la foto di una chiave nella cui targhetta c’è scritto appunto ‘Cappella Sistina’.
La domanda giusta da porsi in questo caso però è la seguente: a cosa staranno lavorando lo chef Bastianich e lo staff di Italia’s Got Talent, che attualmente si trovano in giro per la Capitale alla scoperta delle sue bellezze e della sua storia?
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich cuore di nonna | Il video messaggio che commuove il web
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich è tornato in studio | La reunion della squadra
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…