Riflettori puntati su Joe Bastianich e una dichiarazione rilasciata ad un noto magazine che ha subito messo in allarma i fan. Ecco cosa sta succedendo.
Nel corso degli anni Joe Bastianich ha avuto modo di presentarsi ai fan come una persona dinamica e dai mille interessi, così come dimostrato anche dai vari progetti lavorativi che lo vedono impegnato in prima persona. Ricordiamo, infatti, che recentemente il ristoratore ha avuto modo di mettersi in gioco anche con indosso la tipica divisa se Le Iene e quindi in qualità di inviato per il programma di Italia 1.
LEGGI ANCHE -> Pepe umido nella pepiera? Ecco il trucco di Patty per usarlo al meglio | I Fatti Vostri
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo delle dichiarazioni che Joe Bastianich ha rilasciato in occasione di una lunga intervista a Vanity Fair e che hanno subito fatto il giro del web.
Joe Bastianich sta davvero male?
Il ristoratore vive una quotidianità molto frenetica, caratterizzata da impegni quotidiani variopinti e che lo vedono nella veste di ristoratore, imprenditore, conduttore televisivo, musicista ecc… una carriera lavorativa animata da passioni che sono diventate poi dei progetti dove investire in America e anche in Italia.
Una vita quasi da tour the force che concedono a Bastianich pochi attimi di relax, sempre e comunque pronto allo step successivo dei suoi lavori. Un momento d’oro per il ristoratore che, comunque sia, registra qualche carenza anche a livello fisico. Infatti, durante l’intervista a Vanity Fair nel momento in cui gli viene chiesto dove trova tutte le energie per realizzare ad opera d’arte tutti i suoi impegni, la risposta di Bastianich ha lasciato perplessi i fan: “Sono un po’ stanco, ma ho la fortuna di vivere delle mie passioni. L’unico svantaggio è che non ho più una vita privata”.
LEGGI ANCHE -> Perché dovremmo bere il latte di noci, incredibili i suoi benefici
“L’orologio scorre”
Joe Bastianich, dunque, in occasione della seguente intervista ha ammesso di avere poco margine di tempo per sé stesso, anche se lavorare ai propri progetti e sogni nel cassetto lo divertono moltissimo rendendolo comunque felice di sé stesso e per sé stesso.
Quanto detto, comunque sia, lascia posto anche ad un altro scenario ovvero la paura di rimanere “fermi”, non a caso, in tal senso Joe Bastianich ha dichiarato: “L’orologio scorre, la vita è una, e voglio continuare a macinare più che posso”.
LEGGI ANCHE -> Torta soffice ricotta e lime: un mix di profumi e sapori che renderanno la vostra pausa unica
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.