Riflettori dei media ancora una volta concentrati su Joe Bastianich, dato che a fare discutere i media in queste ore troviamo un qualcosa di incredibile che si è verificato che rappresenta un vero e proprio disagio per il ristoratore.
Il 2023 da poco cominciato per Joe Bastianich ed è nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle notizie incredibili che vedono come indiscusso protagonista proprio il ristoratore e giudice di MasterChef USA, il quale recentemente è tornato nuovamente in Italia per adempiere ad alcuni impegni di lavoro che lo vedranno come indiscusso protagonista della scena.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, altro che MasterChef: il futuro dello chef è da un’altra parte
In particolar modo, sembrerebbe che Joe Bastianich abbia già posto le basi per una nuova polemica che si è scatenata sui social proprio in queste ore a seguito di un video diffuso e che lo riguarda da vicino, ecco di cosa si tratta nello specifico.
Joe Bastianich nella polemica… di nuovo
Il nuovo anno per Joe Bastianich si prospetta essere davvero molto ricco di grandi eventi che stanno già facendo discutere i media e i fan dello stesso ristoratore, i quali allo stesso tempo sono in trepidante attesa di scoprire se EE quando uscirà il nuovo album da lui realizzato nelle vesti di musicista.
Durante i giorni scorsi, inoltre, i fan hanno avuto modo di vedere Joe Bastianich anche dietro le quinte del Festival di Sanremo così come dimostrato dalla foto che il ristoratore ha pubblicato al fianco di Gianluca Grignani, nonché uno dei cantanti più discussi e amati nel panorama della musica italiana.
Eppure, per Bastianich adesso è giunto il momento di concentrarsi vivamente anche su un altro progetto che è stato già realizzato e che già da tempo è diventato oggetto di discussione nel panorama dei social ed in quello dell’informazione televisiva.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese con il bavaglio in bocca | L’accusa sui social: “Polemica e offesa”
“Disagio…”
Questa parola sembrerebbe essere quella chiave in vista della nuova avventura televisiva intrapresa già tempo fa da Joe Bastianich davanti le telecamere insieme ad Andrea Belfiore.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il trailer ufficiale che presenta Pechino Express condotto da Guglielmo Della Gherlandesca, Che questa volta si è svolto per le vie dell’india e che prospetta grandi colpi di scena e anche un incipit di disagio.
Lo stesso conduttore, non a casa, nel trailer del reality show si lascia andare alla seguente dichiarazione: “No disagio, no pary”. Dunque, per i fan di Joe Bastianich è giunto anche il momento di porsi la seguente domanda: quali sono le avventure e i momenti di crisi nel quale il ristoratore si è imbattuto insieme al suo compagno di viaggio Andrea Belfiore.
LEGGI ANCHE -> Scena da brivido a È sempre mezzogiorno | Alfio prossimo all’addio?