Joe Bastianich negli ultimi anni ha sempre trovato il modo di stupire i propri fan con confessioni inaspettate, ma questa volta ha deciso di mettersi davvero a nudo e senza peli sulla lingua si lascia andare a delle rivelazioni scioccanti.
Fin dall’esordio nel campo della televisione, Joe Bastianich è sempre stato annoverato come uno dei personaggi di spicco nel mondo del food and beverage, e non solo.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasy furibondo | Non lo vedremo più | Ritiro dalle scene immediato
Una carriera a tutto spiano che ha condotto il ristoratore in diverse occasioni davanti le telecamere, da MasterChef a Italia’s Got Talent, fino all’ultima fatica di Pechino Express.
Eppure, nel corso delle ultime ore a non passare inosservate sono state delle nuove dichiarazioni che Bastianich ha rilasciato alla stampa italiana, lasciandosi andare a delle confessioni inaspettate sotto ogni punto di vista.
Bastianich si mette (davvero) a nudo
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non esiste nessuna sfida che Bastianich non provi a superare in qualche modo… mettendosi sempre in gioco e cercando con tutto sé stesso di superarla con successo.
Sulla base di tale motivazione, infatti, il viaggio di Pechino Express ha assunto per Bastianich un significato particolare e condiviso con Andrea Belfiore che ha vissuto tale esperienza con lo stesso spirito del ristoratore.
A quasi un mese dalla vittoria, però, emergono nuovi dettaglio che fanno riferimento proprio al viaggio che Bastianich e Belfiore hanno effettuato di recente. Un’esperienza che per entrambi ha rappresentato qualcosa di diverso, motivo per cui la vittoria ha permesso a Bastianich di dare al viaggio un significato profondo del quale ha deciso di parlare recentemente alla stampa.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani rivela sua vera passione | Da Cortesie per gli ospiti alla sorpresa inaspettata
“Accettare di essere nudo…”
Non a caso, Joe Bastianich in occasione di una recente intervista rilasciata all’agenzia di stampa Ansa ha rivelato di aver vissuto a Pechino Express un’esperienza molto più profonda di quanto in realtà potesse immaginare.
Un viaggio che l’ha costretto anche a cambiate punto di vista su sé stesso, un momento di introspezione personale che l’ha posto a guardare tutto in modo diverso. Uno switch che gli ha poi permesso di mirare dritto alla conquista del titolo di campione:
“Un traguardo che sono riuscito a raggiungere solo quando ho capito dovevo togliere le sfumature mediatiche e arrivare alla persona, accettare di essere nudo. È stato a quel punto, quando mi sono reso conto di dover affrontare un grande cambiamento emotivo, non essere più chi comanda ma chi gareggia”.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni dolce sorpresa | Annuncio a sorpresa per tutta la famiglia