Joe+Bestianich+senza+peli+sulla+lingua%3A+%26%238220%3BAccettare+di+essere+nudo%26%238221%3B
ricettasprint
/joe-bestianich-senza-peli-sulla-lingua-accettare-di-essere-nudo/amp/
News

Joe Bestianich senza peli sulla lingua: “Accettare di essere nudo”

Joe Bastianich negli ultimi anni ha sempre trovato il modo di stupire i propri fan con confessioni inaspettate, ma questa volta ha deciso di mettersi davvero a nudo e senza peli sulla lingua si lascia andare a delle rivelazioni scioccanti. 

Fin dall’esordio nel campo della televisione, Joe Bastianich è sempre stato annoverato come uno dei personaggi di spicco nel mondo del food and beverage, e non solo.

Joe Bastianich nudo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasy furibondo | Non lo vedremo più | Ritiro dalle scene immediato

Una carriera a tutto spiano che ha condotto il ristoratore in diverse occasioni davanti le telecamere, da MasterChef a Italia’s Got Talent, fino all’ultima fatica di Pechino Express.

Eppure, nel corso delle ultime ore a non passare inosservate sono state delle nuove dichiarazioni che Bastianich ha rilasciato alla stampa italiana, lasciandosi andare a delle confessioni inaspettate sotto ogni punto di vista.

Bastianich si mette (davvero) a nudo

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non esiste nessuna sfida che Bastianich non provi a superare in qualche modo… mettendosi sempre in gioco e cercando con tutto sé stesso di superarla con successo.

Sulla base di tale motivazione, infatti, il viaggio di Pechino Express ha assunto per Bastianich un significato particolare e condiviso con Andrea Belfiore che ha vissuto tale esperienza con lo stesso spirito del ristoratore.

Joe Bastianich nudo – RicettaSprint

A quasi un mese dalla vittoria, però, emergono nuovi dettaglio che fanno riferimento proprio al viaggio che Bastianich e Belfiore hanno effettuato di recente. Un’esperienza che per entrambi ha rappresentato qualcosa di diverso, motivo per cui la vittoria ha permesso a Bastianich di dare al viaggio un significato profondo del quale ha deciso di parlare recentemente alla stampa.

LEGGI ANCHE -> Luca Calvani rivela sua vera passione | Da Cortesie per gli ospiti alla sorpresa inaspettata

“Accettare di essere nudo…”

Non a caso, Joe Bastianich in occasione di una recente intervista rilasciata all’agenzia di stampa Ansa ha rivelato di aver vissuto a Pechino Express un’esperienza molto più profonda di quanto in realtà potesse immaginare.

Joe Bastianich nudo – RicettaSprint

Un viaggio che l’ha costretto anche a cambiate punto di vista su sé stesso, un momento di introspezione personale che l’ha posto a guardare tutto in modo diverso. Uno switch che gli ha poi permesso di mirare dritto alla conquista del titolo di campione:

“Un traguardo che sono riuscito a raggiungere solo quando ho capito dovevo togliere le sfumature mediatiche e arrivare alla persona, accettare di essere nudo. È stato a quel punto, quando mi sono reso conto di dover affrontare un grande cambiamento emotivo, non essere più chi comanda ma chi gareggia”.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni dolce sorpresa | Annuncio a sorpresa per tutta la famiglia

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

9 minuti ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

39 minuti ago
  • Pizza

Pizza di pane, ricetta furba, salva sprechi e buonissima, che devi provare subito, a casa mia ormai il pane avanza apposta!

Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Cotolette ma senza uova e senza frittura, così la cena diventa più leggera

Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…

2 ore ago
  • Menù
  • News

Menu di Pasqua solo ricette al forno dall’antipasto al dolce, così puoi preparare tutto in anticipo e non ti stressi

Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…

2 ore ago
  • Finger Food

A Pasquetta sistemo tutti con la leggendaria crostata alle zucchine e fiori di zucca: una fetta tira l’altra e se ti volti è già finita

La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…

3 ore ago