Tutto pronto per la nuova stagione di Junior Bake Off che quest’anno vede una conduzione di coppia ovvero Flavio Montrucchio e la moglie Alessia Mancini. Un banco di prova per la coppia che da tempo desiderava poter lavorare insieme in un nuovo progetto lavorativo.
Nei mesi precedenti, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare come un importante desiderio per Flavio Montrucchio sia stato realizzato dalla produzione di Real Time abbia accolto subito la sua richiesta in occasione della nuova stagione di Junior Bake Off. Tra i sogni nel cassetto di Flavio Montrucchio vi era anche la possibilità di poter lavorare insieme alla moglie Alessia Mancini, magari per la conduzione di coppia di uno show… e così è stato, dato che i due hanno registrato in estate Junior Bake Off.
La prima puntata del programma, dunque, andrà in onda l’11 dicembre del 2020 e quando durante l’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni è stato chiesto al conduttore come fosse stata l’esperienza ecco che risponde: “Direi che il test è stato superato a pieni voti. Del resto, dopo 17 anni che stiamo insieme, siamo piuttosto rodati”.
Sono tante le novità che stanno per arrivare su Real Time per la versione del coking show dedicato ai più piccoli, e non si tratta solo della conduzione di coppia con l’arrivo di Alessia Mancini. Flavio Montrucchio, dunque, si è detto soddisfatto della nuova stagione di Junior Bake Off, tanto che durante l’intervista sopracitata ha ulteriormente dichiarato: “Al di là delle grandi abilità tecniche, mi ha stupito che non si siano lamentati mai. Anche quando erano stremati, la passione aveva il sopravvento”.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio incidente dietro le quinte | La foto sui social
LEGGI ANCHE -> Junior Bake Off anticipazioni | La data di messa in onda
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio prova di forza | Colpo di scena a Junior Bake Off
Al momento non sono state diffuse delle nuove anticipazioni in merito alla stagione che sta per essere messa in onda di Junior Bake Off ma, con immensa gioia dei fan, nel ruolo di giudici anche per i piccoli e aspiranti pasticceri troveremo Damiano Carrara ed Ernst Knam. I piccoli talenti, dunque, riusciranno a conquistare anche il cuore dei due giudici a volte anche severi nei loro giudizi?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…