Kate Middleton da icona di bellezza a food influencer, la Duchessa nella sua dieta mangia un determinato cibo che l’aiuterebbe a ridurre le rughe e rilassare la pelle.
I riflettori dei media in questi anni sono sempre stati concentrati sulla famiglia reale dei Windsor, sempre al centro del gossip, delle polemiche e anche protagonisti di notizie che riguardano la sfera alimentare.
Non a caso, ecco che oggi a far discutere troviamo la dieta che nel quotidiano segue proprio la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.
LEGGI ANCHE ->Â Kate Middleton, il segreto della sua forma perfetta
I segreti di bellezza di Kate Middleton
Impossibile negate come la Duchessa di Cambridge a oggi sia una delle donne più belle al mondo, nonché icona di moda come la suocera Lady Diana. Negli anni, inoltre, la Middleton non ha mai negato di curare molto il proprio aspetto e anche l’alimentazione, seguendo una dieta in parte rigida e ricca di cibi sani.
Il tutto, però, non finisce qui, dato che la cura della bellezza per Kate Middleton comincia proprio dalla tavola, motivo per cui nella propria dieta ha fatto inserire un alimento particolare che le permetterebbe di tenere a freno anche le rughe.
Pelle distesa e ricca di luce grazie all’avocado
In particolar modo, sembrerebbe che Kate Middleton abbia deciso di introdurre nella sua dieta proprio l’avocado, perfetto per ridurre lo stress e non solo.
Secondo quando reso noto anche da Il Messaggero, Kate Middleton ami molto questo frutto in quanto riesca anche a migliorare le prestazioni del cuore, oltre che a distendere la pelle e prevenire così le rughe. Infine, l’avocato è stato anche il miglior amico della Duchessa nel combattere le nausee mattutine che spesso bussano alla porta di un nuovo giorno.
LEGGI ANCHE ->Â La dieta della Regina Elisabetta spopola: ecco cosa beve prima di cena
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.