Kate Middleton torna ad essere padrona della scena grazie ai suoi segreti di bellezza, la Principessa del Galles da qualche tempo a questa parte seguo il particolare regime alimentare della dieta Dukan.
Negli ultimi anni i sudditi della corona hanno notato come Kate Middleton abbia sfoggiato una forma fisica impeccabile, un corpo sinuoso dall’eleganza imprescindibile e che a quanto pare la moglie di William cura in ogni dettaglio già in relazione agli alimenti e alla sua dieta quotidiana.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, confessione shock: “È un po’ schizofrenico”
Infatti, sembrerebbe che Principessa del Galles nella sua alimentazione abbia inserito prevalentemente frutta e verdura seguendo le stagioni e i cambiamenti climatici, una dieta prevalentemente vegetariana pur non essendo la Middleton una persona ha incentrato la sua alimentazione in questi canoni dato che nel suo quotidiano non mancano di certo carne e pesce.
Kate Middleton, i dettagli della dieta Dukan
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da qualche tempo a questa parte Kate Middleton segue un particolare regime di dieta alimentare famoso con l’appellativo di dieta Dukan.
Infatti, a oggi sembrerebbe che Kate Middleton indossi una taglia 38 e pesi circa 50 kg, rientrando più o meno nel suo peso forma e avendo così un fisico sempre perfettamente scultoreo e giovanile se consideriamo il fatto che non molto tempo fa la Principessa del Galles ha compiuto 41 anni, ricordando anche che nel frattempo ha affrontato ben tre gravidanze riuscendo sempre a prendersi cura del proprio corpo.
Il successo strabiliante relativo alla cura del proprio corpo perché middelton arriva anche da un serrato regime di dieta alimentare, il quale prevede principalmente l’introduzione di frutta e verdura, limitando i carboidrati e puntando molto sulle proteine.
Facciamo riferimento al regime alimentare della dieta Dukan che è stata creata appunto dal professor Pierre Dukan.
LEGGI ANCHE -> Salt Bae non si ferma, dopo il caos del Mondiali arriva la scelta clamorsa
In cosa consiste la dieta seguita dalla Principessa del Galles?
La Dieta Dukan è famosa per essere articolata in fasi diverse, che si articolano in quattro parti e che devono essere fatte ciclicamente. Il regime alimentare in questione non è privo carboidrati in quanto questi sono ripartiti nelle varie fasi da seguire per ottenere un’ingente perdita di peso e mettere il corpo nelle condizioni di un benessere totale puntando su ciò di cui ha bisogno costantemente.
Le Fasi della dieta Dukan sono le seguenti:
- Una settimana di proteine e un cucchiaino di crusca.
- Questa può durare da un mese a 12 mesi e prevede l’alternanza di proteine magre con proteine grasse e verdure non amidacee il giorno successivo, qui dove vanno inseriti ben due cucchiai di crusca d’avena ogni giorno.
- Denominata fase di consolidamento che dura circa 5 giorni per ogni chilo perso nelle prime due fasi. In questo caso avviene un consumo illimitato di proteine magre e verdure con l’introduzione di alcuni carboidrati e grassi. Inoltre, è necessario inserire un giorno di proteine magre alla settimana e due cucchiai e mezzo di crusca d’avena tutti i giorni.
- La quarta fase di stabilizzazione, con un menù fisso che prevede tutti i canoni delle tre fasi precedenti, può avere una durata illimitata e sono previsti anche dei giorni di totale libertà alimentare durante i quadri concedersi anche qualche capriccio.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi stanca e senza freni, il racconto che nessuno immaginava: “Lo fanno con odio…”