Kate Middleton è molto attenta alla linea e questo non è ormai un segreto, ma esiste il “piatto della passione” che ha fatto capitolare il cuore della Principessa e che possiamo realizzare anche noi in pochissime mosse.
La Principessa del Galles nonostante la vita a Buckingham Palace ha sempre cercato di mantenere alcune delle abitudini che hanno segnato gli anni trascorsi insieme alla famiglia d’origine, alcune delle quali fanno riferimento proprio alla cucina.
LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis compleanno amaro | Candele spezzate e strani messaggi in codice
Basti pensare che la prima volta che Kate incontrò la Regina Elisabetta, durante le festività natalizie, la sorprese con la ricetta di famiglia del chutney. Un gesto assai insolito, se pensiamo al fatto che ogni piatto dovesse essere precedentemente approvato nel menù reale secondo disposizioni di protocollo e per espresso volere della Regina.
Eppure, la cura nel dettaglio di quel piatto fece entrare Kate nelle grazie della Regina, esponendo anche le sue eccellenti doti culinarie al resto della Royal Family e che ancora oggi sono oggetto di discussine e notizie.
È ormai ben chiaro, dunque, che Kate Middleton è una regina in tutti i sensi… una stella persino in cucina dato che l’unica addetta a poter realizzare i piatti preferiti di William è proprio la moglie. Il tutto, ovviamente, non finisce di certo qui dato che uno dei piatti forti della Middleton è rappresentato proprio dalla pasta al formaggio che tanto piace a George, Charlotte e Louis, realizzata secondo una ricetta tradizionale della sua famiglia di origine.
Inoltre, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio la ricetta del “piatto della passione” che ama tantissimo la Middleton e che realizza prevalentemente in estate.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich presenta la figlia Oliva | Ecco come è diventata oggi | La sua bellezza è stupefacente
Si tratta, quindi, di un piatto che Kate Middleton realizza un piatto la cui ricetta è stata rivelata dalla stessa Principessa e che in Inghilterra ha già preso il nome di “Kate Effect”. Si tratta di un piatto a base vegetale e biologico, proprio come piace alla Principessa, e che possiamo anche noi realizzare in pochissimo tempo.
Il piatto della passione, perfetto per contrastare la stagione estiva, il cui ingrediente principale è, appunto, l’anguria che Kate ama aggiungere dentro l’insalata con al suo interno i seguenti ingredienti:
Un’insalata che al suo interno contiene tutte le proprietà nutrizionali di cui il nostro corpo ha bisogno. La vera chicca è rappresentata poi dalla presenza dell’anguria che piace molto alla Middleton e che contiene acqua e antiossidanti perfetti per affrontare nel migliore dei modi l’estate e soprattutto il caldo afoso.
Il “Kate Effect”, nonché piatto della passione, che fa riferimento proprio al nuovo food trend lanciato dalla Middleton.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…