Cibo e famiglia reale in questi ultimi giorni soni davvero oggetto di discussione nel panorama della cronaca internazionale, come l’inflazione commessa da Kate che in barba al Protocollo Reale sul cibo degusta un piatto proibito.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come la Famiglia Reale abbia sempre avuto delle regole molto rigide che toccano ogni campo, come quello del cibo si dentro Buckingham Palace che una volta all’estero.
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle pazza per i fast food: anche i reali cedono alle tentazioni, ecco il suo preferito
Infatti, la stessa Regina Elisabetta non degustava mai nessun piatto che precedentemente non venisse esaminato dal suo team, annunciato nei giorni precedenti per poi essere messo nel menù quotidiano del palazzo reale per un limitato numero di giorni… chissà come avrà, dunque, reagito la sovrana nel sapere che proprio Kate Middleton abbia infranto le rigide regole del Protocollo Reale!
Kate Middleton mette i Royal in pericolo!
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la famiglia reale ha sempre dovuto prestare moltissima attenzione all’alimentazione e alle linee guida che sono state stabilite dal Protocollo Reale dove sono state inserite tutte che nessuno dei Royal possono degustare una volta all’estero.
Ricordiamo, infatti, che nel Protocollo Reale sono inseriti una lunga serie di piatti e bevande vietate per tutti i membri della Royal, soprattutto nel momento in cui si trovano all’estero al fine di evitar malesseri vari che potrebbero costringerli così a prolungare la loro permanenza fuori la nazione per delle cure, facendo slittare così il programma dei loro i impegni istituzionali e non solo.
Infatti, sapere che Kate Middleton abbia messo tutto ciò in pericolo per un peccato di gola ha fatto infuriare gli inglesi, dato che il fatto è emerso solo adesso dopo la morte della Regina Elisabetta. Ecco cosa ha fatto di così grave la Duchessa di Cambridge e la neo Principessa del Galles.
LEGGI ANCHE -> Pasti gratis per gli studenti universitari, ecco come e dove potervi fare accesso
La regola infranta da Kate Middleton…
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, nel 2016 durante una visita istituzionale in Canada sembrerebbe che Kate Middleton non sia riuscita a trattenersi dal concedersi un peccato di gola infrangendo, così, anche le regole del Protocollo Reale.
La Duchessa e Principessa, dunque, avrebbe accettato un assaggio del Sashimi Geoduck, a base del mollusco panopea e condito con salsa di senape e miso. Una gravissima inflazione per la Duchessa, considerando che gli alimenti crudi sono totalmente banditi dai cibi da degustare all’estero… ma per la Middleton è stato un piccolo peccato di gola quasi inevitabile, dato che la moglie del Principe William è una vera appassionata di sushi e sashimi, tanto da andarne ghiotta!
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi, al settimo cielo: arriva l’annuncio inaspettato dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.