Gli occhi del mondo in queste settimane sono concentrati sulla famiglia reale, soprattutto dopo l’annuncio della malattia di Carlo III. Allo stesso modo, la preoccupazione si concentra anche su Kate Middleton, come si sta prendendo cura di sé la Principessa adesso?
Recentemente Kensington Palace ha diramato una nota ufficiale che con la quale annunciava il ricovero della Principessa Kate a seguito di un intervento già in programma, resa necessaria per la rimozione di un’ernia all’isterectomia.
Attualmente la Principessa, dopo il suo ritorno a palazzo, ha deciso di prender per sé un periodo di riposo così da rimettersi in forma e tornare ai suoi impegni istituzionali, i quali ben presto aumenteranno per sostituire Carlo e Camilla mentre il Re seguirà le cure per il cancro che ha recentemente scoperto.
Nonostante tutto, però, come è ben noto la Principessa ama prendersi cura di sé stessa soprattutto da un punto di vista alimentare, aumentando ancor di più l’attenzione riposta sulla sua dieta.
Come sta Kate Middleton dopo l’operazione?
La Principessa Kate attualmente si troverebbe a Buckingham Palace, circondata dall’affetto della sua famiglia e stretta nel silenzio per proteggere il suocero. Il suo periodo di ripresa, così come si evince da fonti che arrivano direttamente da palazzo reale, riferiscono che il periodo di ripresa starebbe procedendo nel migliore dei modi, tanto che la Middleton starebbe già pianificando il ritorno agli allenamenti dato che per lei lo sport occupa un posto davvero speciale, quasi di fondamentale importanza.
Un percorso di riabilitazione che prevede anche una maggiore attenzione al suo regime alimentare, motivo per cui avrebbe già ripreso a tutta carica con la dieta Duran alla quale è fedele da anni ormai.
Cosa mangia Kate Middleton ogni giorno con la sua dieta?
La dieta che da tempo segue la Principessa, appunto la dieta Duran, è un regime alimentare privo di zuccheri e carboidrati ma ricca, dando maggior spazio a grassi buoni e ortaggi.
La giornata della Principessa del Galles, quindi, comincia sempre con un frullato a base di ortaggi e ricco di vitamine aggiungendo anche una buona dose di spirulina, il quale viene accompagnato spesso dai fuochi d’avena, a sua volta ricco di fibre.
I pasti della Middleton prevede solo tre pasti al giorno e sempre accompagnati da una buona dose di verdure, così come dimostrato appunto dalla colazione. Nella sua dieta, inoltre, si trova sempre spazio per cibi come gazpacho, ceviche e insalata realizzata con anguria. Un regime alimentare che può sembrare ferreo ma che, invece, prevede tutto ciò di cui ha bisogno il suo corpo anche in un periodo delicato come quello che sta attraversando per riprendersi dall’intervento.
LEGGI ANCHE -> Io il riso lo metto anche dentro l’armadio e quello che avviene è davvero incredibile
Gli unici sgarri per Kate, però, sono rappresentati sempre dal pollo arrosto, maccheroni al formaggio con la ricetta dei Middleton e dalla pizza che lei stessa ama preparare!
LEGGI ANCHE -> Colazione direttamente in tazza al pistacchio, meglio del bar ma direttamente a casa
LEGGI ANCHE -> Addio caffè al mattino, sostituiscilo con questa bevanda e partirai la mattina a mille