Kate Middleton ancora una volta tornata essere nel mirino dell’attenzione dei media in tutto il mondo per una questione alimentare, ma questa volta gli inglesi non hanno preso di buon grado la sua scelta che sembra essere un vero oltraggio alla bandiera.
La Principessa del Galles ha sempre testato l’attenzione degli inglesi non solo per le sue abitudini alimentari, basti pensare al successo riscosso dalla dieta Dukan perché molte persone hanno deciso di provare dopo aver saputo che la strumentazione base della moglie di William si basa su questo particolare menù.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi fa una confessione inaspettata su Bake Off Italia | Allo show è attesa proprio lei
Inoltre, la Middleton non ha mai nascosto l’intenzione che vorresti prendere cura di sé a 360 gradi in campo alimentare, dato che molto spesso lei stessa ha rivelato di mettersi ai fornelli per realizzare le proprie pietanze e quelle per la sua famiglia. Non a caso sembrerebbe che i suoi due assi nella manica siano rappresentati dalla pizza italiana e dalla pasta quattro formaggi.
La Principessa ha fatto qualcosa si così scandaloso che ha fatto storcere il naso agli inglesi, ecco di cosa si tratta.
Kate Middleton l’ha fatto di nuovo
Recentemente Kate Middleton a preso parte alla Houghton Festival a Norfolk che si celebra nel Regno Unito con durata di 24 ore di full immersion. Una delle cose più caratteristiche di questo evento è quella di degustare il cibo nei vari food truck, ma la Principessa ha scelto per sé qualcosa di diverso.
Secondo quanto riferito dalla stampa inglese, anche durante un’occasione come quella del festival hanno Norfolk, Kate Middleton ha scelto un ristorantino molto elegante il cui nome è Turntable & Napkin ordinando un menù tutto italiano!
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini la foto boom di like con la figlia: sono davvero identiche
La scelta di Kate fa infuriare gli inglesi
Non è un mistero che la famiglia reale inglese abbia una passione sfrenata per il cibo italiano, pur essendo costretti a scegliere con molta attenzione gli alimenti a seguito di ciò che viene imposto dal protocollo reale, lo stesso che tu mi hai detto già disertato in diverse occasioni.
Infatti a lasciare delusi gli inglesi è stata proprio la scelta di un menu tutto italiano durante un evento che rappresenta un appuntamento imperdibile nel calendario nazionale, come appunto il Houghton Festival.
La principessa però non ho potuto fare a meno di assaporare la burrata tipica pugliese, la paesanella ma anche il ragù di costolette è un buon affogato come dessert… insomma cibi molto lontani dalla tradizione culinaria inglese, ma allo stesso tempo banditi dal protocollo reale perché potrebbero provocare intossicazioni alimentari e quindi mettere in discussione la vita del membro senior della Royal family. Kate Middleton, ancora una volta, si è lasciata tentare cedendo al peccato di gola.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta la gioia immensa, la foto con il figlio commuove il web