A pochi giorni dall’incoronazione Kate Middleton torna ad essere una delle protagoniste dei media in campo internazionale, per i magazine hanno rivelato qual è il cibo al quale non riesce proprio a rinunciare tanto da mangiarlo ogni giorno alla stessa ora.
Durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come le abitudini alimentari, e non solo, appartenente ai membri della famiglia reale sono diventati oggetto di discussione a tutto spiano in campo internazionale dominando la scena dei media.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che passione irresistibile: la super star non riesce a farne a meno
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dai dolcetti Jam Penny nonché preferiti della Regina Elisabetta e che ogni giorno venivano serviti alla sovrana sia a colazione che durante l’ora del tè.
Allo stesso modo, anche Kate Middleton ha un alimento preferito e quindi un cibo al quale non riesce proprio a rinunciare del quotidiano, ecco di cosa si tratta.
Svelato di cosa non può fare a meno che Kate Middleton
A fare discutere medie troviamo ancora una volta le abitudini alimentari di Kate Middleton che, come ben noto ormai da tempo, nel quotidiano segue i canoni della dieta Dukan che le permettono di mantenere una perfetta forma fisica così per come appare agli occhi del mondo intero.
Inoltre, in diverse occasioni la Principessa del Galles ha avuto modo di riferire alla stampa quali sono i canoni della sua alimentazione quotidiana, prediligendo così sempre degli alimenti sani e con base vegetale, in grado di fornirle l’energia che le serve quotidianamente senza mai eccedere con snack prettamente industriali, cercando di trasmettere queste sane abitudini a tutti e tre i suoi figli.
Infatti, la Principessa del Galles negli anni ha sempre fatto riferimento all’inserimento nella sua dieta quotidiana di uno snack a base di avocado, un frutto versatile e che da sempre fa parte della sua alimentazione.
LEGGI ANCHE -> Quante stelle Michelin ha Giorgio Locatelli? Il suo è un record incredibile
Anche Kate Middleton non riesce a dire di no
Secondo quanto reso noto recentemente dalla stampa internazionale, sembrerebbe che Kate Middleton abbia inserito all’interno della propria alimentazione quotidiana tra gli snack l’avocado toast, ideale da mangiare a colazione ma anche perfetto come spuntino di mezza giornata.
L’avocado toast rappresenterebbe una vera e propria passione anche per la piccola Charlotte, nonostante tutti e tre i figli della Principessa del Galles sono abituati a mangiare tale alimento nel quotidiano soprattutto nelle pause merenda.
La scelta fatta da Kate Middleton non è del tutto casuale, infatti, prediligendo lei gli snack di natura vegetale l’avocado toast rappresenta una scelta vincente in quanto riesce a fornire un bacione senso di sazietà, soprattutto grazie alla combinazione con le fibre del pane. Infine, la combinazione di pane e avocado permette all’organismo di far fronte ad una considerevole fonte di energia derivante dal calcio e dalla vitamina D.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Deanna, arriva la verità inaspettata: “Spero che lei lo sappia”